Grande Fratello vip semifinale: scontro violento nella casa

Alla vigilia della semifinale del Grande Fratello vip, nella casa si scatena uno scontro violento tra due concorrenti che rischiano grosso.

Grande Fratello vip semifinale
Grande Fratello vip semifinale

Stasera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello vip, che si avvicina alla conclusione imminente. Alla vigilia del grande evento è scoppiato l’ennesimo scontro tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Che i due non si sopportino è ormai palese a tutti, ma il loro rapporto sembra ormai essere degenerato.

La litigata nella casa del Grande Fratello Vip, questa volta, scaturisce da un episodio insignificante: Sossio si siede a tavola e prende una porzione di pollo, cucinato da Teresanna, che ribatte: “Non ti capisco, non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici” – continua lei – ” hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero. Tu non dici buongiorno, non dici buonasera“. Sossio replica alle accuse della donna, causando una scenata che scaturisce poi in un pesante litigio, proprio poche ore prima della semifinale del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello vip, grave lutto per un concorrente

Grande Fratello vip: insulti e parole grosse prima della semifinale

Grande Fratello vip semifinale
Grande Fratello vip semifinale

La discussione tra Sossio e Teresanna continua e i toni si alzano: “Io non sono falso, non ti calcolo proprio” – ribatte Aruta- “Allora le tue scuse sono state più che fasulle?“, domanda l’influencer. “Ti avevo chiesto scusa perché avevo alzato la voce, ma io avverto che non c’è feeling. Se io avverto che una persona di me ha una pessima reputazione, io non mi sento di augurarle né il buongiorno, né il buonasera” replica Sossio alle accuse di Teresanna.

Non finisce qui la discussione nella casa de Grande Fratello Vip e gli animi dei due concorrenti si scaldano sempre di più: “Allora tu non mi deridi… sii coerente, sei un uomo di cinquant’anni, fai l’uomo, se tu non mi rispetti e hai tutte le tue convinzioni la mia imitazione non la fai” afferma con decisione Teresanna, alla vigilia della semifinale: “Siamo in un posto in cui dobbiamo convivere per forza, allora accetti anche le mie imitazioni“, ribatte Sossio. “Io non accetto niente, già tu mi dai fastidio, non mi saluti e poi ti permetti pure di deridere!“si arrabbia la donna. A quel punto Sossio va a posare in cucina il piatto di pollo:”Ora mi cucino da solo, non c’è problema, io di fame non muoio. Tutte le volte che io ho lavato i piatti non ho mai chiesto un grazie“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello vip, Alfonso Signorini piange in diretta: come mai?

I toni della lite si scaldano: intervengono gli altri concorrenti

La discussione degenera e i toni al Grande Fratello Vip si accendono un po’ troppo: “Con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più” urla Teresanna, mentre Sossio si infuria: “Modera i termini perché cane sarà quello che sta con te!“, urla Aruta mentre intervengono gli altri a calmarlo.

La urla si placano grande all’intervento di Paola di Benedetto e gli altri concorrenti del Gf vip, tra cui Patrick Ray Pugliese che invita i suoi coinquilini a riflettere sul messaggio che stanno facendo passare in televisione, in un momento storico delicato come quello che stiamo vivendo.

 

 

 

Impostazioni privacy