Francesco Facchinetti contro vip in quarantena: “La testa vuota, studiate!”

Francesco Facchinetti non ha peli sulla lingua e su Twitter attacca i suoi “colleghi” vip, che “hanno la faccia tosta” di lamentarsi in quarantena.

Francesco Facchinetti quarantena
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è sempre molto attivo sui suoi social e non risparmia certo critiche o commenti nei confronti di nessuno, neanche ai suoi “colleghi” vip. Il conduttore non ce la fa più a leggere determinati post e a vedere alcune storie su Instagram, quindi si sfoga con un tweet.

Facchinetti Jr, ultimamente, ha confessato sui social tutte le sue paure legate a questo periodo di incertezze. Francesco è particolarmente preoccupato per papà Roby, che si trova a Bergamo, una delle città più colpite da Coronavirus e che ha perso già diversi cari. Facchinetti padre ha scritto la canzone Rinascerò, rinascerai per la sua città anche per raccogliere proventi da destinare ai suoi ospedali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La dolorosa confessione di Facchinetti: colpito dal Coronavirus

Lo sfogo di Facchinetti: “Nella testa certe persone non hanno niente”Francesco Facchinetti

Ma i personaggi famosi che si lamentano della quarantena dai loro attici, ville, appartamenti da 400 mq in su, ma cosa hanno nella testa?” – scrive Francesco su Twitter – “Ma lo capiscono che ci sono persone sole, famiglie costrette a stare rinchiuse in un monolocale e situazioni anche peggiori?” si sfoga così l’uomo su Twitter, senza fare i nomi dei vip al quale si riferisce, ma poi approfondisce l’argomento su Instagram.

Nelle storie continua a parlare di questo tema, affondando con il suo attacco: “In Italia ci sono persone che hanno perso mogli, mariti, figli, fidanzati e fidanzate e devono affrontare questo momento da soli” – continua poi Francesco – “seconda cosa, in Italia ci sono un sacco di famiglie che abitano in un monolocale, terza cosa, ci sono persone che una casa nemmeno ce l’hanno.” – Facchinetti è un fiume in piena e prosegue – “Quarta cosa, d’ora in poi prima di piangere dai vostri profili ripensate ai primi tre punti e soprattutto spendete questo tempo per studiare, perchè si evince dalle vostre stories che nella vostra testa non abbiate un c***. Niente.“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti: il post che ha commosso tutti

Un attacco veramente furioso quello di Francesco Facchinetti, che non accetta proprio le lamentele di alcuni vip, durante questa quarantena. L’uomo sta passando questo periodo nella sua casa di Mariano Equense, con la moglie e i due figli piccoli.

Impostazioni privacy