Coronavirus, Mara Venier ora non sa più cosa fare

Mara Venier fa discutere per il video che ha postato nelle storie di Instagram: la conduttrice di Domenica In finisce nel caos social e fa dividere il web.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Mara Venier ha fatto letteralmente dividere il web con la sua ultima storia postata su Instagram ieri sera quando ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan la sua visione di “Musica che unisce”, il programma di Rai Uno che ha mandato in onda alcuni video fatti da cantanti in quarantena che hanno suonato alcuni loro brani di successo.

Quello che tuttavia una piccola parte dei fan, ma molto rumorosa, non ha gradito è stato il commento che la conduttrice della domenica pomeriggio ha fatto nei confronti di questa bellissima iniziativa della tv di stato di Viale Mazzini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier gaffe a Domenica In: gelo in studio

Coronavirus, Mara Venier: video divide il web

Mara Venier continua l'avventura in Radio

Le parole della Venier, infatti, sono state interpretate, da alcuni haters, come una “sviolinata” per il proprio datore di lavoro. Insomma, secondo la loro opinione il tutto sembrava davvero “finto” e non reale, venuto dal cuore.

Insomma, il tutto non è sembrato molto genuino ma noi, che conosciamo molto bene ormai da tantissimi anni la “zia” più famosa della tv, siamo sicuri che non è così e che quelle parole arrivano direttamente dal suo cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, morto cantante amatissimo in America

Del resto la conduttrice di Domenica In è sempre stata molto vicina non solo a tutti coloro che lottano ogni giorno per combattere in prima linea il coronavirus, ma è anche e soprattutto una donna che ha mostrato a tutti che è vera davanti e dietro le telecamere, partecipando a moltissime iniziative di beneficenza e di solidarietà, ma sempre in silenzio.

Ecco le sue parole mentre riprendeva la tv: in quel momento la Rai stava mandando in onda “Viceversa” di Francesco Gabbani.

“Che bella serata che ci ha regalato la Rai…bellissima…Musica Che Unisce.”

mara venier storia instagram

Impostazioni privacy