Coronavirus, Heather Parisi riceve una notizia inaspettata

Quarantena da Coronavirus finita ad Hong Kong per Heather Parisi e la sua famiglia: il video mostra la gioia di poter uscire di nuovo.

Heather Parisi paura del Coronavirus: "Avevo bisogno di staccare"

La fine di un incubo per Heather Parisi e la sua famiglia: ad Hong Kong ritirato l’obbligo di quarantena. La show girl da anni ormai vive nella regione cinese, dove si è dovuta trasferire a causa del lavoro di suo marito. Heather è infatti sposata con Umberto Maria Anzolin, titolare della nota azienda di conceria.

Già prima che l’incubo del Coronavirus si diffondesse anche in Italia, arrivavano dal profilo della Parisi immagini e notizie preoccupanti. Molti fan erano allarmati per lei e per i suoi figli, i gemelli Elizabeth e Dylan e le loro condizioni di salute. Sembra che tutto sia andato per il meglio: Heather e la sua famiglia sono tornati a passeggiare per le strade di Hong Kong.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Heather Parisi: “Il panico da Coronavirus è inutile e dannoso”

Heather Parisi: “Torniamo ad apprezzare i gesti più semplici”

Heather Parisi Coronavirus Hong Kong
Heather Parisi: Hong Kong dopo il Coronavirus

Incontenibile la gioia dei figli della show girl, che reagiscono in maniera entusiasta anche ad una semplice passeggiata: “E’ bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan! Ai tempi del COVID-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali” sottolinea Heather in un post su Instagram.

La vita sembra stia tornando alla normalità, a Hong Kong, dopo l’incubo del Coronavirus e l’obbligo totale di rimanere in casa. Spiega poi la Parisi nel suo ultimo post: “Non c’è obbligo a rimanere a casa. È stato introdotto invece l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli al ristorante o al pub con più di quattro persone“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Heather Parisi critica i Ferragnez: Fedes l’attacca

La show girl già un paio di settimane fa aveva annunciato come ad Hong Kong, come in altre parti della Cina, la vita stesse tornando “alla normalità”. Tuttavia il governo rimane in allerta e ha vietato ogni manifestazione sportiva, oltre ad aver prolungato la chiusura delle scuole, per ora, fino a maggio. Tuttavia, nel video di Heather, si può osservare la gioia dei suoi bambini che tornano ad uscire sereni per le strade della città, nella speranza, che presto potremmo farlo anche noi in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan! Ai tempi del COVID-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali. N. B. A Hong Kong non c’è obbligo a rimanere a casa. È stato introdotto invece l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli al ristorante o al pub con più di quattro persone. Buongiorno a tutti e stay safe 🙏❤🍀 🇺🇸 All it took was the unexpected news of taking a walk outside our home to trigger Elizabeth & Dylan’s joy! During these times of COVID-19, we are going back to appreciating simple & natural gestures. P. S. In Hong Kong we are not obligated to stay indoors or closed off in our homes. It has been introduced the obligation to NOT be in the company of more than 4 people and, the stressing obligation to when sitting at a table in a restaurant or pub, to be with no more than 4 people. Good morning to everyone & stay safe 🙏❤🍀 H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hklife #hkkids #coronavirus #CoronavirusOutbreak #COVID19 #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

Impostazioni privacy