Coronavirus, fiction italiana seguitissima chiude: cosa succederà?

Chiude, solo per il momento a causa del coronavirus, una fiction italiana Rai amatissima dal pubblico: che cosa succederà? Ecco cosa verrà mandato in onda.

coronavirus fiction chiude

Anche la famosissima soap opera Un posto al sole si vede costretta ad un immancabile stop, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Pare infatti che da lunedì 6 aprile andranno in onda su Rai 3 le repliche delle puntate del 2012, come è stato annunciato tramite i social.

Purtroppo anche la soap opera Rai più amata dagli italiani è stata costretta a un duro fermo, poiché sono state bloccate le registrazioni delle nuove puntate.

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy chiude: stagione 16 senza un finale

Non era mai successo in 24 anni di programmazione della serie tv, ma l’emergenza Coronavirus non guarda in faccia a nessuno e anche in questo caso si è dovuto accettare la decisione di uno stop momentaneo.

Non appena sarà possibile chiaramente si procederà come da prassi con la normale registrazione e programmazione delle puntate.

Un posto al sole, in onda le repliche

Un posto al sole
Un posto al sole

Per la prima volta dunque andranno in onda le repliche della sedicesima stagione di Un posto al sole, che erano state andata in onda per la prima volta nel marzo del 2012.

La notizia ufficiale è stata data sui social della fiction, che ha cercato di indorare la pillola ai fan dicendo loro che grazie a questa situazione si avrà modo di rivedere personaggi che ormai da tempo non fanno più parte della soap opera.

Si avrà dunque modo di rivedere Cristiana Dell’Anna interpretare il ruolo delle gemelle Manuela e Micaela Cirillo, Marco Bonini che interpreta Ferdinando, Michele Cesari nel ruolo di Tommaso Ferri e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier.

LEGGI ANCHE —> Cristiana Capotondi, la sua vita tra cinema e televisione

Un Posto al Sole Coronavirus

Ci sarà anche modo di omaggiare attori che sono scomparsi come Antonio Pennarella Regina Senatore.

In attesa dunque della fine di questa brutta crisi sanitaria che il nostro paese e il mondo intero sta vivendo, ai fan della serie televisiva non resta dunque che accontentarsi delle repliche,  aspettando momenti migliori e la ripresa delle nuove puntate.

Impostazioni privacy