Coronavirus, Barbara D’Urso pubblica nuovo tutorial: video crea polemica

Barbara D’Urso in questo periodo di coronavirus sta pubblicando dei video tutorial su come non infettarsi: ieri ha spiegato come si toglie la mascherina.

coronavirus barbara d'urso mascherina video

I video tutorial ai tempi del coronavirus di Barbara D’Urso stanno letteralmente facendo infuriare tutto il popolo del web: nella giornata di ieri sul suo profilo ufficiale Instagram la conduttrice di Canale 5 ha infatti spiegato a tutti i suoi fan come si toglie correttamente la mascherina per evitare ulteriori contagi da Covid-19.

Ecco che cos’ha detto la conduttrice di punta di Mediaset, i fan l’hanno attaccata senza pietà, dei veri e propri haters, sotto il video che ha postato sui social e che ben presto è diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso lascia la tv? I fan firmano una petizione

Coronavirus, Barbara D’Urso video: come si toglie la mascherina?

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Carmelita ha spiegato, in maniera chiara e semplice, come togliersi la mascherina ai tempi della quarantena da coronavirus. La donna ha infatti mostrato in pochi e semplici passaggi non solo come si indossa, ma soprattutto come si toglie: l’importante, dichiara lei, è non toccare -o farlo il meno possibile- la parte “centrale” di questo presidio medico in quanto è, appunto, quella parte maggiormente a contatto con l’esterno.

I fan l’hanno tuttavia attaccata moltissimo nei commenti: c’è chi la accusa di “sciacallaggio” e chi le ricorda ancora il caos legato alle zampe dei cani lavate con l’Amuchina.

C’è chi, però, ci è andato giù davvero pesante chiedendole, non troppo gentilmente, di smetterla di pubblicare questi video e di comparire in televisione.

Lei, però, non molla e va avanti come sempre nonostante le critiche: una parte, enorme, di tutti i suoi fan e follower sono sempre dalla sua parte, con il cuore. Ecco il video tutorial in cui spiega come togliere la mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power contro Barbara D’Urso: post al veleno

Impostazioni privacy