Coronavirus, Amedeo Minghi in ospedale: fan disperati

Amedeo Minghi è stato ricoverato in ospedale a causa del coronavirus: come sta il famosissimo cantante? I fan sono disperati, fa fatica a parlare.

amedeo minghi coronavirus

Amedeo Minghi è stato ricoverato in ospedale e tutti i suoi fan, non appena hanno saputo la notizia, sono rimasti subito senza parole: come sta il famosissimo quanto amato cantante italiano? In molti pensano possa essere stato trovato positivo al coronavirus, ma non sappiamo ancora nulla riguardo a questa faccenda: ha contratto il Covid-19 oppure no?

Al momento non ci sono ancora informazioni a riguardo, tuttavia il cantante ha postato un video all’interno dei propri canali social facendo una diretta in cui, dopo essersi scusato con tutti i suoi fan per non aver più utilizzato questo “canale” di comunicazione con loro, ha svelato che si trova appunto in un letto d’ospedale e che indossa una mascherina per proteggersi dal pericolosissimo Covid-19. Ecco le sue parole, ad un certo punto è scoppiato a piangere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mietta: “Amedeo Minghi mi ha scelto per rimpiazzare Mina”

Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: come sta?

amedeo minghi

Il cantante ha infatti dichiarato, facendo molta fatica a parlare, che ha davvero un’immensa e grande voglia di rivedere tutti i suoi fan, di stare nuovamente a contatto con loro, ma allo stesso tempo è consapevole del fatto che ci vorrà ancora un po’ prima che questo accada.

Anche se, come lui stesso ha sottolineato, sono rimasti ancora in pochissimi, non vede l’ora di riabbracciare tutti i suoi sostenitori, quelli che non se ne sono mai andati.

Le sue condizioni di salute, dal modo di parlare, non sono eccellenti dal momento che l’uomo ha mostrato, in questo breve video caricato su Facebook e che dura circa sei minuti, di fare un po’ di fatica ma allo stesso tempo di volersi sforzare per comunicare a tutti ciò che ha in mente. In bocca al lupo per una pronta guarigione, nella speranza di rivederlo sul palco al più presto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amedeo Minghi canta Trottolino Amoroso in senato: perchè l’ha fatto

https://www.facebook.com/amedeo.minghi.353/videos/176508523313579/

Impostazioni privacy