Cecilia Rodriguez in quarantena: video crea polemica

Cecilia Rodriguez come sta trascorrendo la quarantena causata dal coronavirus? Lo ha fatto sapere a tutti i fan, ma il video ha creato parecchie polemiche.

cecilia rodriguez quarantena
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha fatto sapere a tutti i suoi fan come sta trascorrendo la sua quarantena a Trento a casa del suo fidanzato (e futuro marito?) Ignazio Moser. La showgirl sorella di Belen ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan il modo in cui trascorre le sue giornate.

Il video che ha postato poche ore fa sui social ha fatto parecchio discutere tutti i suoi numerosissimi fan che l’hanno accusata di non “rimanere a casa”. L’argentina, però, di fatto lo era e questo ha scatenato parecchie polemiche. Ma partiamo dall’inizio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bloccati a Trento

Cecilia Rodriguez in quarantena: cosa sta facendo? Il video

Cecilia Rodriguez
cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha postato un video sui social in cui stava spaccando dei legni con l’accetta, ovviamente guidata dal suocero Francesco Moser. Il video, che è subito diventato virale, è stato girato nell’enorme tenuta che la famiglia di Ignazio ha in Trentino, motivo per il quale di fatto può considerarsi “in casa”.

La loro tenuta, essendo viticoltori, è davvero immensa e, essendo all’aperto, in molti hanno pensato che la ragazza ex concorrente del Grande Fratello Vip fosse uscita da casa quando in realtà non è così.

A parte qualche hater, che purtroppo ci sarà sempre, in moltissimi sotto il suo ultimo post le hanno fatto moltissimi complimenti per la sua “forza”: in solo tre colpi di accetta è riuscita a spezzare il ceppo di legno, con il suo fidanzato Ignazio Moser in versione videomaker che riprendeva tutta la scena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ignazio Moser cambia vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra i due litiganti, il terzo gode 😂😂😂 @ignaziomoser #famiglia #ilchecconazionale #lanostraquarantena #iorestoacasa

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy