Carmela mamma Antonio Zequila, il segreto nel suo cuore

Mamma Antonio Zequila: tutto quello che c’è da sapere sulla signora Carmela, la donna più importante nella vita dell’attore.

mamma Antonio zequila

Antonio Zequila è uno dei più grandi protagonisti di quest’edizione ancora in corso del ‘Grande Fratello Vip’. Uno dei legami senza alcun dubbio più forti del gieffino è quello con sua mamma Carmela. Quest’ultima ha infatti un ruolo importantissimo nella vita dell’attore. E la stessa donna è intervenuta in più di un’occasione in difesa del figlio durante il reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila, chi è?

Carmela mamma Antonio Zequila, tutto sul loro legame

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Fin troppo celebre è la lite televisiva, avvenuta a ‘Domenica in’, tra Zequila e il cantante Adriano Pappalardo. Ed è forse sulla base di questa che, in qualche modo, la donna ha voluto decidere di ripagare quel sacrificio, puntando il dito verso chi ha commesso errori nei giudizi nei confronti del suo Antonio. Ma è proprio di quel litigio che ha parlato mamma Carmela in alcune recenti interviste. L”episodio avrebbe infatti fatto soffrire moltissimo l’attuale concorrente del ‘GF Vip’, che si è ritrovato fuori dalla tv di Stato addirittura il giorno dopo l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello vip semifinale: scontro violento nella casa

Tra l’altro è stato lo stesso attore a confermare il tutto, rivelando che anche un contratto di lavoro con un noto marchio di intimo è saltato dopo quell’episodio avvenuto in una programma così importante. Antonio Zequila, ancora oggi, sostiene e ritiene che, pur  avendo avuto ragione, ha dovuto pagare un conto molto salato per quella lite con Pappalardo, con conseguenze che hanno influito moltissimo sulla sua carriera. L’uomo ha però voluto difendere sua madre ed è questo il più chiaro segnale di un legame forte, vero e indissolubile. E ora per lui è arrivata la grande occasione con in reality show targato Mediaset. Un’occasione da cogliere assolutamente al volo. Non resta quindi che attendere cosa accadrà, con mamma Carmela sempre pronta a sostenerlo.

Impostazioni privacy