Belen Rodriguez incinta? L’indizio fa impazzire i fan

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? L’indizio della coppia fa impazzire i fan: nuovo figlio in arrivo dopo Santiago oppure no? I dettagli.

stefano de martino belen rodriguez

Belen Rodriguez è incinta per la seconda volta di Stefano De Martino? I rumors riguardanti una seconda gravidanza della showgirl argentina ci sono tutti ormai da parecchio tempo, tuttavia nelle ultime foto e nei video pubblicati non sembra proprio che ci sia, almeno per il momento, il “pancino” sospetto.

Riguardo a questo fatto, ossia un secondo figlio in arrivo dopo Santiago, la conduttrice ed influencer ha svelato un piccolo retroscena riguardante il voler allargare la famiglia.

I fan l’hanno interpretato come un vero e proprio indizio che starebbe ad indicare un secondo bebè in arrivo o quantomeno la volontà di farlo in tempi piuttosto brevi. Ecco le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez: “prende a pugni” Stefano De Martino

Belen Rodriguez incinta? L’indizio di Stefano De Martino

belen rodriguez stefano de martino figlio santiago
belen rodriguez stefano de martino figlio santiago

Belen ha infatti dichiarato che l’intenzione sarebbe quella di allargare la famiglia dal momento che, e questo è un vero e proprio scoop, anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser starebbero pensando di “riempire il vuoto della loro casa”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino, regalo a tutti i fan: la gioia è immensa

Insomma, l’intenzione c’è tutto ed entrambe le coppie ci starebbero provando in questo periodo di quarantena. Riusciranno a realizzare il loro sogno? Staremo a vedere ma è molto probabile che, da qui a poco tempo, la donna sarà nuovamente incinta ed inizierà una nuova gravidanza, con l’appoggio di una persona speciale oltre a Stefano De Martino ed il piccolo Santiago: la mamma.

Già, perchè come ha precisato la showgirl argentina, la fortuna è proprio quella di avere la “nonna” abitante nello stesso palazzo, motivo per il quale spesso il piccolo di casa è da lei ed il tutto le sembra molto più vuoto. La voglia di dare alla luce una seconda creatura è ben vivida nella loro mente.

Impostazioni privacy