Antonella Clerici, lutto a La Prova Del Cuoco: fan senza parole

La Prova del Cuoco è scossa dall’ennesimo lutto, le parole di Antonella Clerici ha lasciato tutti senza parole: il suo emozionante post.

Ancora un lutto alla Prova del Cuoco: le parole di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha scritto sul suo profilo Instagram un post molto commovente dedicato a un noto membro del cast de La Prova del Cuoco. Le sue parole annunciano un nuovo lutto all’interno del programma, molto amato e seguito dal pubblico di Rai 1.

Ancora un lutto alla Prova del Cuoco

Lutto a La prova del cuoco, triste annucio di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha lasciato i suoi fan senza parole, annunciando che un altro dei cuochi de La Prova del Cuoco è stato colpito da un grave lutto, già nelle scorse settimane la perdita del padre di Daniele Persegani aveva lasciato a tutti un grande dolore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONELLA CLERICI SVELA TRE SEGRETI: I FAN SONO SENZA PAROLE

L’amata Clerici ha dato il triste annuncio della scomparsa del papà di Andrea Mainardi, al quale va la vicinanza e l’amicizia della conduttrice che ha speso parole di affetto nei confronti del noto chef e della nota famiglia:

Morto il papà di Andrea Mainardi

Antonella Clerici ha voluto dare il suo conforto, seppur virtuale, all’amico Andrea Mainardi, uno degli chef più amati della storia de La Prova del Cuoco: Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi. Un grande dolore. ha scritto la conduttrice – Ti abbraccio forte, Andrea. E con te anche la tua mamma Michelle, e Anna. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORDOGLIO A LA PROVA DEL CUOCO, IL TRISTE ANNUNCIO DI ANTONELLA CLERICI

https://www.instagram.com/p/B-ZfonhiKT3/?utm_source=ig_web_copy_link

Il padre di Andrea Mainardi è morto il 31 marzo 2020, l’uomo negli ultimi anni ha affrontato una dura battaglia con la malattia. Un vero dolore anche per Antonella Clerici, da sempre molto amica di Mainardi e della sua famiglia, al punto da essere la testimone di nozze del noto chef il giorno del matrimonio.

Matrimonio a cui il papà di Mainardi non poté partecipare proprio alla luce dell’aggravarsi della sua malattia. L’uomo, purtroppo, a causa della difficile situazione legata al Coronavirus non potrà avere un pubblico funerale.

Impostazioni privacy