Andrea Iannone, gesto “estremo” per Giulia De Lellis

Andrea Iannone non vuole rinunciare a Giulia De Lellis e fa di tutto per riconquistarla: ecco il gesto che ha fatto prima della quarantena da coronavirus.

giulia de lellis andrea iannone
giulia de lellis andrea iannone

Andrea Iannone e Giulia De Lellis come sappiamo si sono lasciati e, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuti, la giovanissima influencer sembrerebbe proprio essere tornata insieme al suo ex fidanzato Andrea Damante.

Il noto motociclista, che nel frattempo è stato squalificato per 18 mesi a causa del doping, avrebbe tuttavia fatto di tutto per riconquistarla.

Prima della quarantena del coronavirus, infatti, il ragazzo avrebbe cercato di fare un ultimo ed “estremo” gesto per convincere la giovane ex Uomini e Donne a tornare insieme a lui, ma il tutto sarebbe risultato completamente inutile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Iannone su Giulia De Lellis: il duro sfogo

Andrea Iannone non molla Giulia De Lellis: vuole riconquistarla

giulia de lellis andrea iannone

Il ragazzo, come riporta Chi, avrebbe cercato un appoggio nella famiglia di lei presentandosi proprio a casa dei genitori per cercare di farle cambiare idea e ritornare insieme, ma ormai la decisione era già stata presa e per lui ormai le porte sembrerebbero essersi chiuse in favore di un altro Andrea, ossia Damante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis si è fatta male – VIDEO

Insomma, come direbbe De Gregori “Il suo ultimo prezioso tentativo di stupire” è andato piuttosto male ed ora, oltre al danno della fine della sua relazione con la giovanissima influencer classe 1996, si è aggiunta anche la beffa della conferma della squalifica per doping di un anno e mezzo.

E’ davvero un periodo difficile per lui, che adesso dovrà cercare di rimettere insieme i pezzi della propria vita e ripartire. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno novità in tal senso, ma una cosa è certa: Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono ufficialmente lasciati e lei sembra essere sempre più immersa nelle braccia di Andrea Damante, per la gioia di tutti quei fan che hanno sempre sognato un ritorno di fiamma di questa coppia che ha fatto emozionare.

Impostazioni privacy