Alberto Angela, lite furibonda: così non l’hai mai visto

Alberto Angela qualche tempo fa è stato protagonista di una lite furibonda per strada: il conduttore e divulgatore scientifico come non l’hai mai visto.

alberto angela
Alberto Angela

Siamo soliti vedere e conoscere Alberto Angela come un divulgatore scientifico e conduttore televisivo calmo e pacato, eppure una volta uno sfortunato paparazzo ha avuto modo di vederlo molto arrabbiato con lui.

Che cos’è successo? Il tutto è accaduto qualche mese fa quando il volto noto di Rai Uno stava camminando per le strade di Roma in compagnia di suo figlio Edoardo, nato dal suo amore con Monica Baiona.

I due stavano tranquillamente passeggiando insieme quando, ad un certo punto, l’uomo è andato letteralmente su tutte le furie quando ha visto che un paparazzo li stava fotografando: ecco cos’ha fatto. La sua reazione è stata davvero inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Edoardo Angela figlio Alberto Angela, chi è? Instagram, età, fidanzata

Alberto Angela, lite furibonda: cos’è successo?

alberto angela
alberto angela

L’uomo, infatti, si è molto arrabbiato con il fotografo che stava semplicemente facendo il suo lavoro. Dopo un primo momento di rabbia, però, il tutto si è calmato ed alla fine i due si sono anche stretti la mano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Monica Angela Baiona moglie Alberto Angela chi è? Lavoro ed età

Il motivo di questo scatto di Alberto Angela, figlio del grande Piero, come avrà poi spiegato, va ricercato nel fatto che l’uomo stava fotografando non tanto suo figlio in quanto tale, ma un minore.

Insomma, come ben sappiamo la famiglia Angela è sempre stata molto attenta alla questione privacy e non amano comparire sulle prime pagine dei giornali: per questo motivo l’uomo non ha mai gradito la cronaca rosa e si è sempre tenuto lontano da qualsiasi tipo di gossip o rumor relativo a questo settore.

Alla fine, però, come era intuibile immaginare, il tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy