Albano e Romina hanno litigato? Il retroscena

Albano e Romina hanno litigato davvero oppure no? Davanti alle telecamere del Serale di Amici dove sono ospiti si punzecchiano a vicenda: ecco cosa succede.

Albano e Romina
Albano e Romina

Albano e Romina hanno litigato? Tutti i telespettatori sono soliti vederli come ospiti fissi da ormai un po’ di tempo al Serale di Amici di Maria De Filippi, dopo averli ammirati nuovamente insieme al Festival di Sanremo 2020.

Entrambi si punzecchiano spesso in diretta davanti alle telecamere e per questo motivo alcuni fan hanno pensato che i due avessero in atto una vera e propria lite furibonda dietro le quinte.

La verità, però, è un’altra: ecco che cosa c’è di vero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Loredana Lecciso, è ufficiale: Romina non la prende bene

Albano e Romina hanno litigato? La verità

Romina Power e Albano stessa camaere

Albano Carrisi e Romina Power non hanno litigato ed i rapporti tra di loro sono ottimi: il motivo per il quale i due si punzecchiano spesso, lanciandosi frecciatine riguardanti il loro passato insieme o semplicemente riguardo alla propria forma fisica, è semplicemente il loro modo di fare.

I due, benché abbiano divorziato ormai tantissimi anni fa, sono rimasti una vera e propria coppia artistica e soprattutto umana: il loro rapporto d’amicizia e professionale, rafforzato dalla nascita dei loro figli, non è mai stato messo in discussione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina appartati? Fermati dai carabinieri!

Per questo motivo tutti i fan che, vedendoli “litigare” in diretta, si sono preoccupati possono assolutamente stare tranquilli: non c’è assolutamente nulla tra di loro ed i rapporti sono sereni.

Un esempio di tutto questo per gli scettici? Al Festival di Sanremo 2020 hanno presentato il loro ultimo album insieme, motivo per il quale i due stanno semplicemente “giocando” davanti alle telecamere.

Il loro ultimo disco, siamo sicuri, sarà un enorme successo e questo è il segnale del fatto che tra i due, nonostante l’amore sia ormai finito anni fa, il legame è più saldo che mai.

Impostazioni privacy