Uomini e Donne, polemica: “Con questi problemi pensate a corteggiare?”

Uomini e Donne, per il momento sospeso, pare che si trasferirà online, per una versione web del format: la decisione scatena la polemica.

Uomini e Donne polemica
Uomini e Donne online: la polemica

Molti programmi televisivi, nelle scorse settimane, sono stati sospesi a causa dell’emergenza da Coronavirus che ha travolto l’Italia. Tra questi c’è anche Uomini e Donne, per il momento sospeso, in attesa di poter registrare delle nuove puntate.

Già altre trasmissioni stanno provando ad esportare il proprio format online, o meglio sui canali social: è il caso di Detto Fatto di Bianca Guaccero, trasportato in diretta su Instagram o anche di E poi arriva Cattelan Alive, trasmesso anche su You tube, con grande successo.

Ci prova anche Uomini e Donne: ieri è apparso un post sul profilo Instagram ufficiale del programma, così come anche sulla piattaforma Witty Tv. Dall’annuncio si evince che il Trono Classico e il Trono Over del programma, rimasti in sospeso, continueranno in una versione social. L’idea ad alcuni non è piaciuta, come mai?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, il trono continua ma online

Uomini e Donne si trasferisce sui social: è polemica

Uomini e Donne polemica
Uomini e Donne: la polemica

La trasmissione di Maria De Filippi è sospesa dalla programmazione, ma il format verrà trasferito online, più precisamente sui social. A dare l’annuncio un post sui suoi canali ufficiali che recita: “Vuoi corteggiarle con le parole?“. La frase si riferisce alle due protagoniste rispettivamente del Trono Over e Classico: Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Alcuni follower del profilo di Uomini e Donne, però, non hanno gradito l’iniziativa: “State scherzando? Con tutti i problemi che stiamo affrontando, pensate a chi vuole corteggiare chi? Che cosa ridicola!” tuona un’utente. Non è l’unica, diversi commenti non approvano la scelta di “continuare il corteggiamento” online: “Mi sento a disagio in questo momento, voi no?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus

Pare che la notizia non sia stata accolta proprio calorosamente da alcuni fan del programma, che hanno scatenato la polemica. Ovviamente vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la trasformazione di Uomini e Donne in versione social. Le protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate, sono rimaste “orfane di trono” a causa dell’interruzione della messa in onda della trasmissione su Canale 5: vedremo se riusciranno a mantenere il contatto con i proprii corteggiatori online, in tempi in cui le distanze sono obbligate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuoi corteggiare Gemma o Giovanna? Iscriviti su Wittytv.it (link in bio) o chiama il numero 0637351664! 📲#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy