Samuel Peron rivela: “Ecco il mio rapporto con il marito di Samanta Togni”

Samuel Peron e Samanta Togni sono due personaggi storici e importanti di ‘Ballando con le stelle’. Arrivano importanti rivelazioni del ballerino.

Samuel Peron e Samanta Togni

Samanta Togni e Samuel Peron sono due dei personaggi più noti e conosciuti del programma, che va in onda su Rai Uno e che è condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’. A colpire in questo periodo è stato senza alcun dubbio il matrimonio della ballerina che, a pochi mesi dal loro primo incontro, avvenuto su un treno, si è sposata con il chirurgo plastico Mario Russo. E accanto a lei in questo momento così importante non poteva non esserci il suo collega e amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samanta Togni: “Vi presento mio marito”

Samuel Peron, il suo rapporto con Mario Russo

Ma che rapporto ha Peron con Russo? A spiegarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Vero’. Queste le sue parole: “Stiamo ancora costruendo un vero e proprio rapporto, anche perché lo conosco da poco tempo. E poi lui fa il pendolare tra l’Italia e Dubai. Sono contento perché negli occhi di Samanta vedo una gioia, una serenità che da tanto non vedevo in lei. Spero duri il più possibile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samanta Togni non ci sta: il suo sfogo su Instagram

Tra l’altro il 38enne è vicinissimo anche lui al convolare a nozze. Infatti il suo legame con la compagna Tania Bambaci, attrice siciliana dura da ben otto anni. La coppia sembrerebbe esser pronta per compiere finalmente il grande passo. L’anno giusto sarà con tutta probabilità il 2021. Insomma, non resta che attendere novità e notizie sotto questo punto di vista. L’unica certezza è che accanto a Samuel Peron ci sarà la sua amica fraterna Samanta Togni. Il rapporto tra i due è davvero molto stretto e le parole del ballerino ne sono la dimostrazione e la testimonianza.

Impostazioni privacy