Riccardo fidanzato Nicole Rossi: stanno ancora insieme?

Riccardo è il fidanzato di Nicole Rossi, l’ex concorrente de Il Collegio partecipa in coppia con Jennifer Poni a Pechino Express nella squadra de Le Collegiali.

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Pechino Express 2020, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca sta volgendo al termine e i concorrenti si troveranno a dover affrontare l’ottava tappa del loro viaggio.

Sono quattro le coppie di iaggiatori rimaste in gara: Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Le Top (Ema Kavoc e Dayane Mallo) e I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Abbiamo imparato a conoscere Nicole Rossi grazie alla partecipazione a Il Collegio, dove si è contraddistinta per la sua determinazione e il suo anticonformismo, fervente attivista ha fatto sue le battaglie per i diritti dei migranti e della comunità LGTBQ, nella sua vita c’è il fidanzato Riccardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MANNY FRESH, EX FIDANZATO JENNIFER PONI: PERCHE’ È FINITA?

Grazie ai post sui rispettivi profili Instagram sappiamo che la loro relazione è iniziata dal 2017, pare che Nicole e Riccardo si siano conosciuti un’estate a Vignola, località sarda nella quale la giovane passa spesso le vacanze estive.

La passione per il viaggio è qualcosa che i due hanno in comune e partono spesso insieme, una delle ultime vacanze li ha portati a Londra. Proprio con uno scatto da Londra, Riccardo ha voluto far sapere alla sua Nicole quanto la ama e quanto è importante per lui: “Se ora sono il Riccardo che sono, è solo per merito tuo. Insieme Siamo rocce contro le debolezze, muri contro le difficoltà.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BENEDETTA BELLINI MOGLIE MAX GIUSTI, LA CONFESSIONE CHE NON TI ASPETTI

Stanno ancora insieme?

https://www.instagram.com/p/B9CYI5eID0m/?utm_source=ig_web_copy_link

I due a causa del Coronavirus sono separati, affrontano la quarantena in posti diversi ma hanno deciso di mettere a tacere qualsiasi voce su un’eventuale crisi di coppia.

Nicole ha infatti postato su Instagram una serie di foto con Riccardo scrivendo: “Cose che mi mancano. Cose che riguardano me e te.” Al post non è mancato il commento di Riccardo che ha romanticamente risposto: Rinuncerei a tutto per di stare in quarantena con te.”

Impostazioni privacy