Jennifer Poni, il suo ex fidanzato l’ha lasciata su Instagram: come è successo?

L’ex fidanzato di Jennifer Poni, lo youtuber Manny Fresh, l’ha lasciata su Instagram: ecco cosa è successo tra i due giovani ragazzi.

Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni

Tutto è pronto per l’ottava tappa di Pechino Express, il reality game di Rai 2 sta volgendo al termine e la gara comincia a farsi sempre più dura.

Le coppie di viaggiatori rimasti in gara sono quattro:i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). Le coppie che riusciranno a superare anche questa puntata proseguiranno il loro viaggio in Corea del Sud.

Jennifer Poni, chi è il suo ex fidanzato?

Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni

Jennifer Poni e il suo ex fidanzato Manny Fresh, il famoso youtuber fuori dalle righe, hanno avuto una rottura a dir poco turbolenta: pare infatti che il giovane abbia deciso di lasciare la sua fidanzata attraverso una storia su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->RICCARDO FIDANZATO NICOLE ROSSI: STANNO ANCORA INSIEME?

Una vita difficile

Jennifer Poni non ha avuto una vita semplice, la ragazza ha subito prima l’abbandono del padre, allontanatosi dalla famiglia quando lei era solo una bambina, poi la malattia di sua madre, colpita da un terribile ictus. Jennifer e suo fratello Jacopo sono infatti cresciuti insieme ai nonni.

La diciottenne si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Il Collegio, dove si è distinta per il suo carattere forte e la sua determinazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MAX GIUSTI E MARCO MAZZOCCHI, I GLADIATORI: MOMENTI DIFFICILI

Pechino Express

Jennifer Poni e Nicole Rossi stanno partecipando in coppia a Pechino Express, le due hanno scelto di chiamarsi come il programma che le ha rese famose: Le Collegiali.

Nello show condotto da Costantino De La Gherardesca le due ragazze si sono distinte, nella scorsa puntata le due si sono lasciate alle spalle Xijiangyuan e hanno raggiunto insieme Wuzhou.

Oggi si sfideranno con le altre coppie rimaste in gara per continuare le tappe in Corea del Sud prima di raggiungere il tanto ambito traguardo. Fino a questo messo i concorrenti di questa edizione hanno percorso ben 7000 km.

Impostazioni privacy