Gianni Morandi, fan preoccupati: “Metti a rischio la tua salute”

Gianni Morandi preoccupa i suoi fan sui social network pubblicato una foto che fa tremare alcuni, ma non tutti. Andiamo a vedere cosa è accaduto al cantante.Coronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

L’artista emiliano ha partecipato sui social network alla sensibilizzazione per la campagna “Io resto a casa”, spesso postando cosa faceva durante i giorni. Poco fa ha pubblicato una foto di lui su un tappetino intento a fare ginnastica, specificando: “tre minuti di plank“. L’esercizio è uno di quelli che va di moda oggi con avambracci poggiati a terra e in punta di piedi si tende a tenere dritto il corpo. Alcuni nei commenti hanno sottolineato come a 75 anni non sia proprio il massimo, altri invece hanno specificato che alla sua età e in salute fa bene a fare quello che fa.

Leggi anche —–> Polemica su Morandi-Coronavirus

Gianni Morandi, fan preoccupati: lui a disposizione dei fanCoronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

Gianni Morandi non si è tirato indietro di fronte all’emergenza Coronavirus e nel suo possibile ha aiutato la popolazione sui social network. L’artista è diventato una vera e propria celebrità sui social network, pubblicando molto spesso foto anche grazie all’aiuto della sua compagna e moglie Anna Dan. Di certo in questo periodo, anche con maggior tempo a disposizione, ha ulteriormente teso la mano al suo pubblico.

Leggi anche —> Anna Dan e quello che non ti aspetti

Morandi continua ad essere un personaggio positivo per il mondo dello spettacolo in generale, dimostrandosi sempre pronto a dare consigli, segnali e messaggi positivi. Anche oggi con quel post, dove ha preoccupato alcuni, ha dimostrato comunque la voglia di trasmettere al pubblico che l’attività fisica fa di sicuro bene. L’abbiamo visto così pronto per tornare in forma dopo un periodo in cui tutti abbiamo messo su qualche chilo e accantonato lo sport visto l’obbligo di rimanere a casa. Vedremo dopo questo lungo calvario se Gianni racconterà questo lungo periodo spiegando come ha passato le sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tre minuti di Plank #iorestoacasa #quarantena #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy