Emma Marrone preoccupa i fan: cosa sta facendo?

Emma Marrone incuriosisce tutti i suoi fan con un video che ha letteralmente creato un alone di mistero all’interno della loro testa: che cosa sta facendo?

Emma Marrone tumore
Emma Marrone

Emma Marrone che cosa sta facendo in una delle sue ultime storie su Instagram il cui video potete trovare all’interno del suo canale ufficiale?

In molti se lo sono chiesti ma le immagini non sembrano proprio chiarire il motivo per il quale la cantante salentina, uscita ormai ben dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, abbia deciso di filmarsi in un breve video in cui ha la testa appoggiata sul tavolo probabilmente del suo giardino.

I fan se lo sono chiesti ma una vera e propria risposta probabilmente non ci sarà mai. Ecco il video che è subito diventato virale, ma una cosa è certa: ha messo in mostra tutta la bellezza del volto della cantante salentina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone come Beyoncé: il video, fan scatenati

Emma Marrone cosa sta facendo? Il video

emma marrone coronavirus

Emma infatti si filma con “Orobroy” di Dorantes in sottofondo ed i fan impazziscono per lei commentando e facendole tantissimi complimenti: la sua bellezza, del resto, è pari al suo enorme talento.

Insomma, la cantante salentina dei record con il suo album “Fortuna” ed il suo ultimo singolo “Luci Blu” continua a macinare record su record ma non si dimentica che, ogni tanto, anche se in giro in tutto il mondo si sta vivendo una vera e propria pandemia da coronavirus, è giusto anche prendersi in giro e non restare troppo seri.

Un esempio della sua autoironia? Il video che ha postato prima su TikTok e poi su Instagram in cui si definisce “Beyoncé” mentre inscena un piccolo balletto, che per altro non è niente male. Insomma, dite che possa avere un futuro anche in quel settore?

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Rudy Zerbi sta soffrendo e non poco

emma marrone storie instagram

Impostazioni privacy