Coronavirus, usata immagine di noto attore per orribile obiettivo

Purtroppo continuano i secondi fini anche ai tempi del Coronavirus ed è così che è stata usata il nome di un noto attore per portare avanti una campagna.coronavirus vip contagiati

Si vuole speculare e lo si fa sempre utilizzando i nomi di chi ha avuto successo. E’ così che il nome di Peter Dinklage è stato usato su Instagram per pubblicizzare delle mascherine per la lotta al Covid-19 personalizzate e con marchi specifici. Le immagini hanno in poco tempo fatto il giro del web, mentre per capire che il profilo non è quello dell’attore si deve andare a spulciare nella bio del profilo dove leggiamo “(I am not Peter Dinklage ~ Fan account)” “Io non sono Peter Dinklage, ma è un account di un fan“.

Leggi anche —> Le lacrime di Nicola Savino

Coronavirus, usata immagine di noto attore per orribile obiettivo

Al momento Peter Dinklage non ha espresso parola sull’uso improprio del suo nome, ma probabilmente nelle prossime ore dirà la sua quando verrà informato in merito. Di certo la scelta di provare a fare dei soldi sulle spalle della notorietà altrui e sulla salute della gente è veramente vile. Di certo però non ci stupiamo, visto che fin troppo spesso abbiamo visto cose del genere in passato.

In più l’idea è anche quella di speculare sulla patologia dell’artista che è nato affetto da acondroplasia, è alto 135 centimetri. Non sappiamo se sia una persona immunodepressa, di certo però fare una campagna su una persona anche affetta da un disordine ereditario non è di certo una bella cosa. Proprio per questo i fan dell’artista hanno iniziato a lamentarsi sui social network.

La sua carriera

Peter Dinklage è nato a Morristown l’11 giugno del 1969. Il suo esordio al cinema arriva nel 1995 quando recita in Si gira a Manhattan di Tom DiCillo. Il grande successo arriva però molto tempo dopo quando recita il ruolo di Tyrion Lannister nella serie tv Il Trono di Spade, questo l’ha portato a vincere poi quattro Emmy Awards.

Leggi anche —-> Wanda Nara accusata per i figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Limited edition GoT Masks on sale 😍 You can get them from the link in my profile 🔥 Free Worldwide Shipping 🌏 Follow @ThronesLine for more 👈

Un post condiviso da Peter Dinklage (@peterdinklage) in data:

Impostazioni privacy