Coronavirus: Tom Hanks e la moglie tornano a casa, ecco chi guidava l’auto

Tom Hanks e la moglie tornano a casa dopo aver contratto il Coronavirus, erano bloccati in Australia in quarantena. 

tom hanks positivo coronavirus
Tom Hanks e Rita Wilson

Tom Hanks e la moglie Rita possono finalmente tornare a casa dopo aver combattuto contro il Coronavirus. L’attore e la consorte Rita Wilson, entrambi 63enni, hanno potuto far ritorno nella loro casa di Los Angeles mediante un volo all’interno del loro jet privato.

La coppia, che era risultata positiva al Coronavirus quando Tom Hanks era impegnato sul set del suo prossimo film, incentrato sulla vita di Elvis Presley, per la regia di Baz Luhrmannha, è dovuta rimanere in isolamento in Australia, in una casa che aveva preso in affitto proprio per passare il periodo di quarantena durato oltre due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, USATA IMMAGINE DI NOTO ATTORE PER ORRIBILE OBIETTIVO

La pandemia mondiale che si è registrata a causa del diffondersi smisurato del Coronavirus, adesso presente in tutti i continenti, ha imposto a tutti coloro i quali dovessero risultare positivi al tampone che verifica la presenza del virus all’interno dell’organismo, di sottoporsi ad un periodo di isolamento a totale distanza dagli altri individui fino a quando non si è negativizzati rispetto all’agente patogeno. Una volta rientrati in California, la coppia si è dunque diretta verso la propria villa, a guidare l’auto è stato lo stesso Tom Hanks, ormai rimessosi dall’influenza da Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS MASSIMO BOLDI, GRANDE PAURA PER L’ATTORE ITALIANO

Coronavirus: ora in rapida espansione negli Stati Uniti

Coronavirus a Roma
Coronavirus (Facebook)

Il virus, che prima ha colpito la Cina e poi si è spostato con gran forza in Italia, adesso sta colpendo in ogni parte del mondo ed è in rapidissima espansione negli Stati Uniti, divenuti attualmente la prima nazione in termini di numero di contagi, subito dopo viene l’Italia che in queste ore sta combattendo la sua battaglia contro il nemico invisibile attraverso misure di contenimento del contagio molto forti, la Spagna in cui il coronavirus sta facendo molti danni specie per la presenza di una sanità completamente impreparata all’accaduto, e la Cina, dove però la situazione è stabilizzata ma si teme per un’epidemia di ritorno.

 

Impostazioni privacy