Coronavirus, Rudy Zerbi sta soffrendo e non poco

Rudy Zerbi sta passando la quarantena lontano dai suoi figli; ieri il suo terzogenito ha festeggiato il compleanno lontano da lui: “E’ dura” commenta.

Rudy Zerby figlio
Rudy Zerby

Rudy Zerbi, sul suo profilo Instagram, nei giorni passati ha sottolineato come stia soffrendo la lontananza dai suoi figli, in questa quarantena. L’uomo ha infatti ben 4 figli maschi, avuti da diverse relazioni. Tommaso e Luca, Rudy li ha avuti con la prima moglie; Edoardo è nato invece dalla relazione con Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi. Il più piccolo si chiama invece Leo ed è il figlio avuto insieme alla sua attuale compagna Maria, nato nel 2015.

Qualche giorno fa, Zerbi, ha pubblicato sul suo profilo una foto insieme ai suoi figli, accompagnata da una dedica: So che prima di poter fare una nuova foto così insieme ai miei figli dovrà passare del tempo. So che ci aspettano settimane di videochiamate, di abbracci virtuali ma so anche che è il solo modo di uscire da questo incubo” un messaggio di speranza da parte di Rudy per sè e per tutti i papà, nella giornata a loro dedicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi e la vendetta contro Rudy Zerbi

Zerbi soffre la solitudine: “E’ dura”

Rudy Zerbi figlio

Ieri è stato il compleanno di Edoardo, secondogenito di Rudy, che non vive insieme a lui. Ha dovuto quindi festeggiare il suo compleanno lontano dal papà, che lo ha potuto vedere solo attraverso uno schermo: “Oggi è il compleanno di mio figlio Edoardo e lo abbiamo festeggiato in videochiamata” – scrive Zerbi – “È dura stare lontani, lo è ancora di più nel giorno che un ragazzo aspetta per tutto l’anno, ma sappiamo tutti che questo è il solo modo di garantirci ‘mille di questi giorni’. Buon compleanno Amore, ci abbracceremo prestissimo!“.

Sono momenti duri, questi, per Rudy e per tutti i genitori che in questo momento non possono stare insieme ai propri figli. L’ex talent scout e ora volto della televisione, Zerbi, si tiene però occupato con il suo ruolo di professore nella scuola di Amici, che sta andando avanti con il serale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi e la solitudine da quarantena

Rudy Zerbi, inoltre, in questi giorni ha avviato una simpatica rubrica sul suo profilo Instagram: una serie di dirette dal titolo “A casa di tutti” in cui i fan intervengono per cantare i brani del cantante del giorno. Negli ultimi appuntamenti hanno partecipato anche artisti come Biagio Antonacci e Paola Turci.

Impostazioni privacy