Coronavirus, Romina Power costretta a versare lacrime

Questo momento legato al Coronavirus ha sicuramente aperto l’emotività di tutti, compresa Romina Power che oggi ha pubblicato diversi post su Instagram.

romina power lutto
Romina Power lutto

La donna è stata costretta a versare lacrime. Sui social network infatti ha pubblicato diversi post legati al suo passato che non possono che commuovere. L’artista in quarantena come tutto il resto del mondo ha deciso di condividere con i suoi fan i cassetti dei ricordi tirando fuori alcune emozioni nascoste all’interno del suo cuore che questo tempo di obbligo nello stare a casa ha sicuramente scatenato. Proprio per questo la donna si è lasciata andare a un revival della sua vita, volendo condividere con i suoi follower le grandi emozioni provate in questi ultimi giorni. Ecco cosa è successo, andiamo a vederlo da vicino.

Leggi anche —> Matrimonio inaspettato con Albano

Coronavirus, Romina Power costretta a versare lacrime

romina power
Romina Power

Romina Power ha publicato come primo post due copertine di giornale, la prima di oggi. E sottolineato: “Con tanto tempo a disposizione si rovistano nei ricordi antichi”. La vediamo infatti postare due copertine che ci mostrano un’Italia diversa quella della sua giovinezza e che ha sicuramente emozionato il pubblico sempre pronta a seguirla da vicino nel corso degli anni ed è così che iniziano a sprecarsi anche tantissimi “mi piace”.

Leggi anche —> Romina Power attacca Barbara D’Urso

Nell’altra foto invece vediamo Romina in una foto d’annata, bellissima e giovanissima. Il commento è anche un viaggio nella memoria perché scrive: “Ricordi i ricordi?“. Di certo questo momento apre a delle riflessioni importanti chiunque anche i personaggi del mondo dello spettacolo troppo spesso travolti dalle tante cose da fare. Stavolta però no, tanti giorni a disposizione e finalmente il tempo di poter tornare liberamente a pensare anche ai momenti belli legati al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con tanto tempo a disposizione si rovistano antichi ricordi … 🥰

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi i ricordi?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy