Coronavirus, è morto il famosissimo cantante: fan in lutto

Il Coronavirus fa un’altra vittima stavolta nel mondo della musica. E’ così che i fan di tutto il mondo si trovano ancora una volta riuniti virtualmente a piangere un loro idolo.

lutto musica italiana
Grande lutto per la musica italiana

Si è spento all’età di 69 anni il cantante Alan Merrill, frontman degli Arrows è co-autore della straordinaria hit di successo mondiale I love rock n’ roll.

Merill ci ha lasciati per colpa di alcune complicazioni dovute al Coronavirus, di cui purtroppo era stato dichiarato positivo e cercava di curarsi.

A dare notizia di questa tragica scomparsa è stata proprio la figlia che ha descritto il dramma vissuto della morte del proprio padre.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, famosissimo artista ricoverato in gravi condizioni

Come ha raccontato la donna i medici le hanno potuto consentire soltanto due minuti di tempo per dare l’ultimo addio all’uomo.

Quando ha lasciato la stanza in cui si trovava Merril, la figlia ancora sperava che la situazione potesse migliorare, ma dopo poco tempo ha ricevuto la notizia della sua morte.

La donna non si dà pace di questa scomparsa improvvisa, anche perché soltanto un paio di settimane fa il padre era in salute e si era presentato su un palcoscenico per mettere in atto la propria performance.

Alan Merrill, la scomparsa improvvisa

Alan Merril
Alan Merril (Fonte: Instagram ufficiale)

È stata dunque davvero improvvisa la morte di Alan Merrill, come un fulmine a ciel sereno che se l’è portato via in pochissimo tempo.

Il messaggio che vuole dare la figlia al mondo intero è quello di prendere più seriamente questa malattia, poiché ci sono tante persone che ne sottovalutano la gravità.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e Roberta Morise: mistero sui social

La donna inoltre ha continuato il suo accorato messaggio dicendo che non di rado le persone sono portate a pensare che le cose più brutte non succedano alla propria famiglia e in questo modo non si rendono conto dell’attuale situazione.

Merril ebbe l’opportunità di scrivere il brano I love rock n’ roll nel 1975, ma ottenne un grande successo solo nel 1982 con l’interpretazione del gruppo Joan Jett & the Blackhearts.

Questa canzone fu poi anche ripresa successivamente dalla cantante Britney Spears e riportata al successo.

Impostazioni privacy