Coronavirus, Gessica Notaro sorprende tutti: confessione inaspettata

Gessica Notaro si è rivolta ai suoi fan e ha voluto spiegare e raccontare quale sarà la prima cosa che farà finita la quarantena.

Gessica Notaro

Cantante, modella e ballerina. Gessica Notaro è sicuramente un’artista poliedrica, anche perché ha cominciato fin da giovanissima a farsi strada nel mondo dello spettacolo. La ragazza è tristemente nota alla cronaca per l’aggressione con l’acido da parte del suo ex compagno Edson Tavares. La sua è comunque una storia di grande speranza, di forza e di ripartenza. La 30enne sta vivendo questa quarantena essendo molto attiva sui social network, dov’è seguitissima, e ricordando le sue più grandi passioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gessica Notaro coronavirus: è positiva? Il video fa chiarezza

Coronavirus, Gessica Notaro, confessione ai fan

La Notaro ha voluto confessare, attraverso un post sul suo profilo Instagram, quale sarà la prima cosa che sarà una volta che sarà finito e terminato questo periodo di emergenza e allarme sanitario. Queste le sue parole: “Una delle prime cose che tornerò a fare finita la quarantena? Ballare“. D’altronde la danza è sempre stata una delle sue più grandi passioni, che è diventata anche una sorta di vera e propria professione.

https://www.instagram.com/p/B-UHBTaqigs/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco fidanzato Gessica Notaro: insulti osceni

D’altronde l’ha perfettamente dimostrato e testimoniato la sua partecipazione alla trasmissione targata Rai ‘Ballando con le stelle’. Il ballo è stato per lei un modo per ripartire e per ritrovare gioia e serenità. Il suo modo di danzare ha colpito, oltre la presentatrice Milly Carlucci e i giudici del programma, il pubblico da casa. “Recentemente ho attraversato una nuova fase di down. Quando ci si rilassa, durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti. Come ho ritrovato il sorriso e la forza di andare avanti? Solo grazie alla danza ho ritrovato la positività“, queste le sue parole in un’intervista rilasciata, un po’ di tempo fa, al settimanale ‘Spy’.

Impostazioni privacy