Coronavirus, Federica Panicucci segreto: i fan vogliono sapere

Federica Panicucci ha un “segreto” che i fan vorrebbero sapere e che riguarda la sua vita in quarantena durante il coronavirus. Cosa sta succedendo?

federica panicucci

Federica Panicucci nasconde un piccolo “segreto”? I fan avrebbero voluto sapere come sta vivendo la quarantena causata dal coronavirus nella sua casa, ma come ben sappiamo la conduttrice di Mattino Cinque è sempre stata molto riservata riguardo la propria vita privata.

La conduttrice ha tuttavia postato una foto che ha attirato l’attenzione di tutti i fan, i quali vorrebbero appunto sapere e conoscere come se la sta passando in questo periodo difficile per tutti, soprattutto per lei, che aveva dichiarato di vivere un momento difficile fatto di alti e bassi.

La prova di tutto questo è stato il momentaneo allontanamento dal programma che ogni giorno conduce su Canale 5 per prendersi un breve periodo di riposo: al momento, infatti, al timone del talk show mattutino, c’è soltanto Francesco Vecchi.

I fan si chiedono ogni giorno come stia e quali siano le sue condizioni di salute non solo fisiche ma anche mentali dal momento che con la paura da Covid-19 non si scherza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Federica Panicucci: la foto al mare scatena la polemica

Coronavirus, Federica Paninucci come vive in quarantena? Il segreto

federica panicucci

Federica Panicucci ha postato infatti una foto in cui è immortalata davanti alla propria porta di casa chiusa, ma ciò che fa tranquillizzare un po’ i suoi fan è la frase che la conduttrice Mediaset ha deciso di utilizzare come didascalia.

“Oggi amati un po’ di più.”

Questo messaggio, che è davvero commovente, potrebbe stare a significare che la conduttrice ha ormai superato la fase “down” della sua paura, anche se ovviamente non ne siamo certi.

I fan, nel frattempo, continuano a chiederle, nei commenti dei suoi post, come stia e se si sia effettivamente ripresa. Il loro amore ed il loro calore le faranno senz’altro bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Addio Panicucci, la decisione di Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi amati un po’ di più. #goodmorning #quarantine #lockdown #italy #torneremoadabbracciarci

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Impostazioni privacy