Caterina Balivo come sta? Il video preoccupa i fan

Caterina Balivo ha fatto preoccupare tutti i suoi fan quando nella giornata di ieri ha postato una storia su Instagram in cui ha mantenuto una promessa.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha fatto presente a tutti i suoi fan che ha voluto rispettare una promessa fatta ai suoi figli, ma non sembra stare proprio benissimo!

I suoi follower si sono subito preoccupati perchè hanno visto la conduttrice di Vieni Da Me con il fiatone all’interno delle proprie storie di Instagram, ma per fortuna il coronavirus o qualsiasi altro problema di salute non c’entra proprio nulla.

Ecco che cos’è successo, la conduttrice dimostra di essere una donna che mantiene le promesse: insomma, è una donna di parola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, Vieni Da Me: retroscena terribile

Caterina Balivo come sta? La storia preoccupa i fan

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice di Vieni Da Me, che nel frattempo insieme a tanti altri programmi Rai è stato sospeso, ha fato sapere a tutti i suoi fan che aveva promesso ai suoi figli che, qualora avessero finito i compiti in tempo, avrebbe giocato insieme a loro a pallone.

I due, i cui nomi sono Guido Alberto e la piccola Cora, hanno mantenuto la promessa svolgendo al meglio il proprio dovere ed anche lei ha fatto il suo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: età, figli primo matrimonio

Nella storia, infatti, si vede la donna che, stremata dalla fatica, ha appena finito di giocare a calcio con i figli nel giardino di casa, per poi ironizzare su quanto è successo con i suoi follower:

“E poi io non mantengo le promesse??!”

Ecco un fermo immagine della Balivo, mentre il video completo potete recuperarlo dalle storie che trovate su Instagram all’interno del profilo ufficiale della conduttrice partenopea.

Come si suol dire, che cosa non si fa per far felici i propri figli.

caterina balivo
caterina balivo
Impostazioni privacy