Siren 2, anticipazioni e trailer puntate Entrapment e Leverage su Rai4

In serata un nuovo appuntamento con la serie tv fantasy Siren 2, con ben due attesi episodi carichi di pathos che vede protagoniste le creature marine.

Siren 2
Siren 2

Appuntamento questa sera alle ore 21:20 su Rai 4 con due nuovi e attesi episodi di Siren 2, il telefilm incentrato sulla misteriosa vita delle sirene.

Questa serie televisiva è stata ideata da Eric Wald e Dean White ed è ambientata nella cittadina di Bristol Cove nello stato di Washington.

Proprio di questo luogo si narra la leggenda che fosse stato in realtà in passato la casa delle sirene.

LEGGI ANCHE —> Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Viene dunque narrata l’arrivo in città di Ryn una ragazza molto particolare e misteriosa che si trova alla ricerca della sorella Donna, che è stata rapita dall’esercito locale.

Entrambe queste ragazze in realtà sono delle sirene che trovano conforto e aiuto nei biologi marini Ben e Maddie.

Questa seconda stagione di Siren è più lunga rispetto alla prima, ed è infatti composta da 16 puntate, per la gioia di tutti i fan del telefilm che non si perdono una puntata.

Per tutti gli amanti della serie è stato dichiarato che è avvenuto il rinnovo della terza stagione, che dovrebbe debuttare ad aprile negli USA.

Anche in Italia la serie televisiva sta ottenendo un discreto successo, specialmente dagli amanti del genere fantasy e misterioso.

Siren 2, le anticipazioni di puntata

Siren 2
Siren 2

Nella prima puntata di Siren 2 dal titolo Entrapment, vediamo le sirene sofferenti per la loro nuova sistemazione abitativa.

Cresce intanto anche la tensione dopo una straordinaria scoperta che viene fatta.

Ryn si trova inoltre a dover scendere a patti con un avversario molto pericoloso, pur di salvare la propria specie e tutti gli umani che conosce.

LEGGI ANCHE —> Cristiana Capotondi, la sua vita tra cinema e televisione

Nel secondo episodio dal titolo Leverage vediamo invece gli umani e le sirene che uniscono le proprie forze per cercare di fermare una volta per tutte la compagnia petrolifera, ma questa alleanza purtroppo non porta a nulla di buono.

Ryn, Ben e Maddie cercheranno di far fronte a questa situazione di emergenza e temeranno il peggio.

Siren 2, i trailer delle puntate

Entrapment:

Leverage:

Impostazioni privacy