Puzzole alla riscossa, trailer e trama del film con Brendan Fraser su Italia 2

Puzzole alla riscossa, film commedia con la regia di Roger Kumble, con Brendan Fraser. USA 2010, durata 1h e 30′.

Puzzole alla riscossa
Puzzole alla riscossa

Puzzole alla riscossa, titolo originale Furry Vengeance, questa sera 30 marzo 2020 in onda in prima serata su Italia 2 (Canale 66), alle ore 21.20, è un film commedia con la regia di Roger Kumble, con Brendan Fraser. Cast: Brendan Fraser, Broom Shields, Ken Jeong, Matt Prokop, Angela Kinsey, Dick Van Dyke, Rob Riggle, Samantha Bee, Skyler Samuels, Jim Norton, Ricky Garcia.

POTREBBE INTERESSARTI: BLADE II, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON WESLEY SNIPES SU CANALE 20

Puzzole alla riscossa, la trama del film

Puzzole alla riscossa
Puzzole alla riscossa

Rocky Springs, una cittadina sperduta ed immersa nel verde sta per diventare una metropoli, Dan, interpretato da Brendan Fraser, lavora per una compagnia intenzionata a fare i propri affari a discapito del verde cittadino: vuole infatti abbattere una foresta per costruire un centro commerciale. Dan e la sua famiglia dovranno quindi trasferirsi a Rocky Springs per seguire i lavori, ma gli animali della foresta, resisi conto del pericolo, si coalizzeranno contro Dan combinandogli guai di ogni sorta riuscendo così a sabotare sia i lavori che la sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI: HARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON DANIEL RADCLIFFE SU ITALIA 1

La recensione del film

Film per il pubblico dei più piccoli, intenzionato a sensibilizzare sulla tematica del disboscamento e dell’inquinamento, causa dell’estinzione di molte specie di animali. Probabilmente la pur lodevole iniziativa poteva essere perseguita con altri mezzi, con una trama meno banale e con dei dialoghi che potessero interessare anche persone sopra ai 5 anni. Il film è stato considerato tra i peggiori film del 2010, come dargli torto del resto. Il film è infarcito di gag più che demenziali che francamente non riescono a far divertire nessuno, certamente si sarebbe potuto fare molto meglio di così. In definitiva non è un film del quale si sentisse la mancanza e se avete un’ora e mezza libera il consiglio è quello di impiegarla diversamente, sarà certamente più produttiva la visione di un documentario anche con i vostri bambini, oppure, guardatevi Harry Potter su Italia 1, che non delude mai.

Il trailer del film

Impostazioni privacy