Elisabetta Canalis “da’ i numeri”: perchè lo ha fatto?

Elisabetta Canalis ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan in questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza sanitaria per Il Coronavirus.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sta vivendo questi giorni di quarantena nella sua villa a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, chirurgo americano, e alla piccola Skyler Eva, figlia della coppia. L’ex velina ha tra l’altro deciso di lanciare, attraverso un video sul suo profilo Instagram, una raccolta fondi per gli ospedali della Sardegna, la sua terra natia. Anche la 41enne ha quindi preso parte a una iniziativa a cui hanno aderito molti volti noti del mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B-HvobPH-j1/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la sua ultima foto fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis, il suo pensiero nei confronti dei fan

Elisabetta Canalis

Elisabetta ha voluto però dedicare un pensiero anche i suoi fan, che in questi giorni la stanno seguendo sempre con tanto affetto e vicinanza. La sarda ha dedicato un post ai suoi seguaci, invitandoli a rispettare le regole,  spiegando come si possono passare questi giorni rinchiusi in casa, ma anche ringraziandoli per il loro supporto. Mentre a casa cerchiamo cose da fare , amici da chiamare, persone a cui fare compagnia o animali con cui dividere questo tempo incerto volevo dirvi grazie per la compagnia che tenete a me ogni giorno“, queste le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: retroscena sulla lite

Tanti i commenti e le reazioni a quanto scritto dall’ex velina. I suoi fan hanno voluto ringraziarla per le belle parole: “Grazie a te che ci dai coraggio“, “Grazie Eli, non sai quanto ci stai aiutando”, “In questi momenti ci teniamo tutti compagnia a vicenda”, “Facciamoci coraggio a vicenda”, questo il tenore di quanto scritto dai fan. Insomma, le parole della bella Elisabetta sembrano davvero aver colpito e toccato. D’altronde, in questa situazione difficile e complicata, molti messaggi possono davvero tirar su il morale e donare ottimismo.

Impostazioni privacy