Coronavirus, Wanda Nara sotto attacco: accusa gravissima

Il coronavirus ha portato con sé enormi problemi per Wanda Nara che è stata accusata di qualcosa di davvero grave da Maxi Lopez, suo ex marito.

Wanda Nara scatena il web

Wanda Nara sotto attacco da parte dell’ex marito Maxi Lopez, nonché padre di alcuni dei suoi figli. La showgirl argentina, che è anche l’opinionista del Grande Fratello Vip, è finita sotto accusa per ciò che ha fatto con tutti i suoi figli, sia quelli nati dal suo precedente matrimonio con l’attaccante oggi in forza al Crotone, sia quelli di Mauro Icardi suo attuale compagno.

Le accuse da parte del primo sono davvero pesanti e fanno sorgere un enorme punto di domanda attorno a ciò che ha fatto: ecco che cos’è successo, mentre il web si divide.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara sotto attacco al Gf Vip: ecco quanto costano i suoi stivali

Coronavirus, Wanda Nara accusata da Maxi Lopez: è grave

Wanda Nara bambino in arrivo

Wanda Nara, infatti, è stata accusata da Maxi Lopez di aver compiuto un gesto davvero scellerato: in piena quarantena da coronavirus, infatti, la donna ha portato tutti i suoi figli dalla Francia, ossia a Parigi dove oggi vive, a Milano, in Lombardia, che è proprio l’epicentro dell’epidemia di Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara: “In freezer per Mauro Icardi”

Questa sua decisione, sicuramente presa a fin di bene, è stata aspramente criticata dall’ex marito con il quale, ormai da parecchi anni e non è un mistero, non corre buon sangue.

L’uomo ha inoltre aggiunto che se non vuole farlo per sé stessa e per la propria salute, dovrebbe pensare anche e soprattutto al fatto che oggi la donna ha cinque figli che rischiano grosso.

Sebbene l’incidenza sui bambini, e in generale sui minori, non sembra essere altissima, anzi, sostanzialmente vicina allo zero, il suo gesto è finito su tutte le prime pagine ed ha fatto scattare un vero e proprio allarme. Come risponderà Wanda?

 

Impostazioni privacy