Coronavirus, come sta Piero Chiambretti? Notizie sorprendenti

Buone notizie per Piero Chiambretti, che, qualche giorno fa, è stato trovato positivo al Coronavirus. Ecco quali sono le sue condizioni.chiambretti Coronavirus

Buone notizie per Piero Chiambretti. Il noto conduttore è stato trovato positivo al Coronavirus insieme sua madre. E, se la donna purtroppo non c’è l’ha fatta e si è spenta all’età di 83 anni, per lui il lieto fine c’è stato. Il 63enne infatti è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino, dov’era stato ricoverato il 16 marzo. Il presentatore ha quindi fatto ritorno nella sua abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, lutto per Piero Chiambretti: non ce l’ha fatta

Coronavirus, Piero Chiambretti guarito? La situazione

piero chiambretti mamma Coronavirus

Il buon Piero però dovrà proseguire il suo percorso di convalescenza, ma ha senza alcun dubbio fatto dei grossi passi in avanti. Intanto, tramite l’ufficio stampa dell’azienda per cui lavora da anni, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: “Sono guarito. Ho fatto due tamponi ed entrambi sono negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti. Colgo l’occasione per ringraziare con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino, che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus il messaggio di Clizia Incorvaia per Piero Chiambretti

Insomma, davvero una buona notizia per Chiambretti e per tutti i suoi fan. Va detto però che la sua trasmissione, ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, al momento resta ancora sospeso e bloccato, come molti altri delle reti Mediaset, che in questo periodo sta davvero continuando a trasmettere pochissimi programmi, come ‘Amici’, ‘Striscia La Notizia’, ‘Grande Fratello Vip’, e ‘Live – Non è la D’Urso’. Prima di poter tornare a lavorare con tranquillità e serenità servirà ancora un bel po’ di tempo. La notizia più importante è però senza alcun dubbio arrivata.

Impostazioni privacy