Coronavirus, come sta Leonardo Greco? Parla Diletta Pagliano

Come sta Leonardo Greco. A parlare delle condizioni di salute dell’ex tronista, colpito dal Coronavirus, è stata Diletta Pagliano.

Leonardo Greco Diletta Pagliano

Leonardo Greco è stato tra i primi personaggi pubblici a essere colpiti dal Coronavirus. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stato ricoverato per molti giorni, ma ora è comunque tornato nella sua abitazione e ha iniziato, seppur a piccoli passi, il suo percorso di convalescenza. Lui stesso ha raccontato di stare molto meglio, ma di aver vissuto un vero e proprio incubo. In molti però si sono chiesti quale sia stato il comportamento della sua ex Diletta Pagliano in questa situazione. E a parlare e a spiegare è stata direttamente l’ex corteggiatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leonardo Greco, ecco il suo messaggio ai fan

Diletta Pagliano, il suo messaggio a Leonardo Greco

Non mi piace fare e dire certe cose pubblicamente. Comunque sono a conoscenza delle condizioni e della situazione che sta vivendo Leonardo. Io e sua sorella siamo amiche, quindi diciamo che ho le mie fonti ufficiali“, queste le parole della ragazza, che ha risposto alle domande di qualche fan. Quindi è molto probabile che Diletta abbia dimostrato la sua vicinanza e il suo affetto a Leonardo in questi giorni, senza però utilizzare i social network, come ha tra l’altro voluto spiegare lui stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco tutta la lista dei vip contagiati

I due, come in molti sanno, si sono conosciuti durante il programma ‘Uomini e Donne’, essendo rispettivamente tronista lui e corteggiatrice lei . Dopo la scelta, che ha appassionato moltissimo tutto il pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi, è nata la storia d’amore, che è durata per ben sei anni. Entrambi hanno però poi voltato pagina dal punto di vista sentimentale. Lo scorso mese di ottobre, Diletta è persino diventata mamma del piccolo Thomas. Il rapporto tra i due sembra esser rimasto comunque ottimo, o quantomeno pacifico.

Impostazioni privacy