Coronavirus, Fabrizio Corona nei guai: rischia grosso?

Fabrizio Corona nei guai, rischia davvero grosso per quello che ha fatto in quarantena per il coronavirus? Ecco che cos’è successo, il video svela tutto.

fabrizio corona
fabrizio corona

Fabrizio Corona ha fatto infuriare tutto il mondo del web per quello che ha fatto durante la sua festa di compleanno in casa ai tempi della quarantena causata dal coronavirus. Il fatto non è piaciuto per niente ai fan che l’hanno accusato sotto il suo ultimo post pubblicato su Instagram.

Il tutto è accaduto nella giornata di ieri quando l’ex re dei paparazzi ha pubblicato una breve video in cui ha festeggiato i suoi 46 anni tra l’affetto di suo figlio Carlos e della sua ex moglie Nina Moric, nonché la madre del ragazzo.

Fin qui non ci sarebbe davvero nulla di male, tuttavia quello che ha letteralmente fatto infuriare tutti i fan è stato qualcos’altro: ecco cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Fabrizio Corona: rischia qualcosa per la legge?

Coronavirus, Fabrizio Corona compleanno in quarantena: fan infuriati

Fabrizio Corona Coronavirus
Fabrizio Corona Coronavirus

Ciò che ha fatto infuriare una parte dei suoi follower è il fatto che nel video siano presenti anche altre persone che probabilmente saranno alcuni suoi amici, che sono venuti a trovarlo a casa.

Questo è ciò che davvero ha fatto infuriare tutti i suoi fan, il fatto che abbia invitato a casa delle persone quando esistono divieti davvero molto restringenti riguardanti le feste, anche private tra le proprie mura.

Insomma, adesso, come riporta Leggo, potrebbe accadere qualcosa di inaspettato? Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno provvedimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Silvia Provvedi accusa Fabrizio Corona: l’attacco a Verissimo

Impostazioni privacy