Albano e Loredana Lecciso, è ufficiale: Romina non la prende bene

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati insieme e sono di nuovo fidanzati dopo tanti anni: la foto che non ti aspetti, ma è tutto ufficiale?

albano loredana lecciso

E’ una foto davvero inaspettata, soprattutto nella didascalia, quella che ha pubblicato Loredana Lecciso con Albano Carrisi su Instagram: i due sono tornati davvero insieme dopo tanti anni oppure no?

Sembrerebbe proprio di sì, almeno dopo aver letto questa dolcissima frase che la showgirl, ex moglie del cantante salentino, ha postato su tutti i social network e che ben presto è diventata virale.

Ricordiamo, infatti, che qualche indizio relativo a questo presunto rumor c’era già stato quando si è scoperto che i due stavano trascorrendo insieme la quarantena da coronavirus.

Il tutto poi è stato smorzato e, in tv, quando il cantante pugliese ex marito di Romina Power è comparso ad Amici di Maria De Filippi come ospite fisso al Serale, non ha svelato nulla.

Adesso, però, tutto sembra essere vero per la gioia dei fan: la cantante italo-americana come l’avrà presa?

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina Power, le nozze inaspettate e quel racconto

Albano e Loredana Lecciso fidanzati: tornano insieme

Loredana Lecciso Albano foto
Loredana Lecciso e Albano (foto)

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sembrano proprio essere tornati insieme dal momento che quest’ultima ha postato una foto direttamente dall’isolamento in cui i due si sono rifugiati, come tutti gli italiani, a causa del coronavirus.

Nell’immagine i due sono seduti sui gradini della propria abitazioni, molto vicini: un’immagine davvero dolcissima ma ciò che stupisce è la citazione che la showgirl bionda, con cui Romina non ha mai avuto un buon feeling, per usare un eufemismo, ha voluto inserire nella didascalia.

La frase è di Euripide e parla dell’amore, il quale, secondo il poeta greco, è l’unico modo che abbiamo per poter aiutare l’altro. Insomma, la frase è diventata subito virale ed ha fatto il giro del web: i due sono tornati insieme? Al momento non lo sappiamo, ma dopo questa frase sembrerebbe essere proprio ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina Power, le nozze inaspettate e quel racconto

Impostazioni privacy