Adriana Volpe video commovente: fan in lacrime

Adriana Volpe ha postato un video davvero commovente su Instagram che ha fatto commuovere tutti i suoi fan: le immagini sono davvero molto toccanti.

adriana volpe lascia grande fratello vip

Adriana Volpe ha dovuto necessariamente lasciare in anticipo la casa del Grande Fratello Vip 2020 a causa della morte improvvisa del suocerto Ernesto Parli. In molti hanno pensato che si trattasse di coronavirus, ma la verità sembrerebbe essere un’altra.

L’uomo, molto malato da tempo, è deceduto semplicemente per cause naturali, ma ciò non toglie il fatto che la donna era davvero molto legata a lui.

Come sappiamo il suo legame con suo marito Roberto Parli è sempre stato molto forte ed il motivo va anche ricercato nello splendido rapporto con la famiglia di lui, in particolar modo con suo padre.

Proprio per questo motivo l’ex concorrente del Gf Vip 2020, nonché volto de I Fatti Vostri di Rai Due, ha voluto postare un video davvero toccante che scavalla tutte le generazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, video commovente per il suocero su Instagram

Adriana Volpe
Adriana Volpe

La donna ha infatti postato un video davvero toccante su Instagram, o meglio su IGTV, sulle note di una canzone davvero molto particolare ed a lei molto cara: stiamo parlando di “Io rinasco in te” di Marco Profeta.

Il messaggio della donna è molto chiaro: per suo figlio è stato molto importante aver conosciuto il nonno e sicuramente è riuscito a trasmettergli moltissima forza e coraggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi era Ernesto Parli?

Impostazioni privacy