Ignazio Moser cambia vita: lo scatto sorprende i fan

Ignazio Moser cambia vita e si ricongiunge alla sua terra, insieme a Cecilia Rodriguez è rimasto infatti bloccato in Trento dopo i decreti dovuti alla diffusione del Coronavirus.

Ignazio Moser cambia vita

Capelli lunghi, barba lunga e viso smunto, Ignazio Moser è quasi irriconoscibile nel suo ultimo scatto su Instagram. Il figlio del noto campione del ciclismo è tornato a lavorare la sua terra dopo essere stato bloccato dal decreto del Governo in Trento, dove risiede l’azienda agricola di famiglia.

Con lui anche l’amata fidanzata Cecilia Rodriguez, conosciuta nel corso del Grande Fratello Vip 2 quando era ancora fidanzata con Francesco Monte.

Ignazio Moser cambia vita

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser prima di partecipare al Grande Fratello Vip lavorava nell’azienda agricola di famiglia, dopo aver provato a fare del ciclismo il suo lavoro il giovane cambia vita e tenta la fortuna nel mondo dello spettalo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER BLOCCATI A TRENTO

Francesco Moser, il noto campione di ciclismo e padre di Ignazio, per lungo tempo ha sperato di veder tornare a casa suo figlio, così da proseguire con l’azienda di famiglia. Tuttavia Ignazio ha deciso di investire nel mondo dello spettacolo al fianco della sua amata Ceciclia Rodriguez.

La quarantena dovuta al Coronavirus ha dato la possibilità a Ignazio di avvicinarsi ulteriormente a papà Francesco, i due hanno avuto diversi dissapori da quando Ignazio ha scelto la via dello spettacolo. Tuttavia, da quando il giovane è bloccato in Trento è tornato a lavorare la sua amata terra fianco a fianco con il padre. Proprio al capione di ciclismo Ignazio ha dedicato un tenero post in occasione della festa del papà: “Spesso lontani, alcune volte in conflitto ma sempre legati.”

https://www.instagram.com/p/B97N3zQKLrv/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto inaspettato

Il giovane Moser, reduce dal successo del programma MTV Ex On the beach, ha postato su Instagram uno scatto che ha molto sorpreso i suoi fan: Ignazio, infatti, si è scattato un selfie in canottiera bianca, capelli lunghi e scompigliati con la barba incolta mentre si appresta a lavorare la terra: “Oggi giornata di scavi.”

Nel post ha anche ironizzato scrivendo “Campagna is the new Ibiza”, la sua tenuta da contadino ha estasiato le fan che si sono spese in grandi complimenti per il suo sex appeal con questa tenuta tutta nuova.

Impostazioni privacy