Grande Fratello Vip, grave lutto per uno dei concorrenti

Antonella Elia ha voluto condividere con i suoi compagni di avventura al GFVip un racconto drammatico, svelando come è morto suo padre e i retroscena del suo rapporto con Paola, la sua seconda moglie.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Antonella Elia ha raccontato a Teresenna Pugliese uno degli episodi più drammatici della sua vita, la morte del suo amato padre avvenuta quando lei era molto giovane.

Antonella ha parlato anche del rapporto con Paola, la seconda moglie di Enrico Elia, al fianco dell’uomo nell’incidente nel qual quale ha perso la vita.

Antonella Elia racconto drammatico

Barbara Alberti Antonella Elia
Antonella Elia contro Barbara Alberti

Antonella Elia si è sfogata con Teresanna Pugliese e ha deciso di tirare fuori il racconto drammatico che svela il retroscena della morte di Enrico Elia, il suo amato padre,s comparso quando lei aveva solo 14 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VALERIA MARINI CONTRO ANTONELLA ELIA: LO SFOGO DOPO L’ELIMINAZIONE

“Mio padre è morto quando avevo 14 anni” ha raccontato Antonella, spiegando che durante un viaggio in macchina Enrico e la sua seconda moglie, Paola, sono stati travolti da un tir“Lei era con lui, è rimasta traumatizzata.”

Il rapporto con la matrigna Paola

https://www.instagram.com/p/B-PUQZjqI8u/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Elia è cresciuta con i nonni per gran parte della sua vita, i genitori di sua madre l’hanno accolta quando aveva un anno e mezzo e l’hanno tenuta con loro fino al compimento dei sei anni: “Mio papà si era arrabbiato con loro quindi quando mi ha tolto da casa loro, non me li ha fatti più vedere per anni.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ANTONELLA ELIA LASCIA PIETRO DELLE PIANE: LA REAZIONE

A far risanare i rapporti è stata l’intermediazione di Paola, la donna che Enrico Elia ha sposato quando la showgirl aveva 8 anni: “Mia nonna era come mia madre” ha spiegato Antonella.

“Quando mio padre è morto loro c’erano ancora, grazie al cielo. Ci sono stati fino ai miei 22 anni” ha raccontato Antonella, svelando poi il rapporto che la lega a Paola, la seconda moglie di suo padre: “Sono tanti anni che non ci vediamo e ultimamente ci siamo sentite sempre meno.”

Antonella ha infatti raccontato che le due donne avevano un rapporto molto litigioso e, per via di alcuni problemi al cuore, la donna le ha detto che non l’avrebbe più voluta rivedere: “Poco prima di entrare l’ho sentita, ma ero molto offesa.”

Impostazioni privacy