Gianlugi Marini fidanzato Valeria Marini, la rivelazione: “Voglio un figlio”

Gianlugi Marini è il fidanzato di Valeria Marini, il giovane ha voglia di paternità e ora che l’esperienza al Grande Fratello Vip 4 potrebbe essere arrivato il momento del matrimonio.

Gianlugi Marini è il fidanzato di Valeria Marini, il giovane ha voglia di paternità e ora che l'esperienza al Grande Fratello Vip 4 potrebbe essere arrivato il momento del matrimonio.

Questa sera a Live Non è la D’Urso si tornerà a parlare di Valeria Marini e del dubbio sul suo tampone per via del Covid-19. La showgirl è stata accusata di poca chiarezza in merito ai suoi controlli prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 4, come si concluderà la vicenda?

Intanto Valeria è tornata tra le braccia di Gianluigi Martino e per i due potrebbe essere arrivato il momento delle nozze.

Gianluigi Marini fidanzato Valeria Marini

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 4 il 18 marzo 2020 ed’è tornata tra le braccia del suo fidanzato Gianluigi Marini, l’uomo potrebbe essere pronto alle nozze.  I due sono legati ormai da tempo e la showgirl è ha ritrovato con lui il sereno dopo una serie di relazioni andate in fumo, come quella con Vittorio Cecchi Gori, tornata da poco agli onori di cronaca per via degli scontri tra Valeria e Rita Rusić.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SELVAGGIA LUCARELLI: “VALERIA MARINI ENTRATA AL GF SENZA TAMPONE?”

Valeria Marini ha sempre sognato le nozze in Chiesa e ultimamente  l’imprenditore romano è stato visto uscire da una parrocchia e sono aumentante le voci su un possibile matrimonio. Pur essendosi già sposata in Chiesa, Valeria ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota.

La rivelazione: “Voglio un figlio”

Gianluigi Martino si è detto pronto ad allargare anche la famiglia e spera presto di avere un figlio dalla spumeggiante showgirl. Ha poi commentato il suo desiderio d’amore: “Il matrimonio sarà il sigillo del nostro amore.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VALERIA MARINI CONTRO ANTONELLA ELIA: LO SFOGO DOPO L’ELIMINAZIONE

Gianluigi Martino ha accusato duramente Antonella Elia per il comportamento avuto nei confronti di Valeria Marini: “Antonella? Difficile convivere con lei” ha commentato Martino.

Tra Antonella Elia e Valeria Marini i rapporti sono stati tesi durante tutta la permanenza al Grande Fratello Vip 4, le due hanno caratteri simili e opposti al tempo stesso e l’una ha cercato sempre di primeggiare sull’altra.

 

Impostazioni privacy