Daniele Rugani fidanzato Michela Persico: incinta e positiva al Coronavirus

Michela Persico e il suo fidanzato Daniele Rugani sono positivi al Coronavirus, la giovane incinta ha raccontato la sua quarantena particolare: ecco le sue parole.

Daniele Rugani fidanzato Michela Persico

Questa sera a Live Non è la D’Urso si parlerà di Michela Persico, la donna incinta è risultata positiva al Covid-19. La ventinovenne ha voluto raccontare la sua quarantena insieme al fidanzato Daniele Rugani, il calciatore che gioca come difensore nella Juventus.

Il calciatore ha riassicurato i suoi fan e i tifosi: “Che botta il Coronavirus, ma sto bene.”

Daniele Rugani fidanzato Michela Persico

Daniele Rugani fidanzato Michela Persico

Daniele Rugani, fidanzato di Michela Persico, dopo aver accusato un malore e qualche linea di febbre ha deciso di fermarsi alla Continassa, il centro tecnico della Juve dove i calciatori della Vecchia Signora hanno una camera privata da poter utilizzare tutto l’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, LUTTO PER ROBY FACCHINETTI: DOLOROSA CONFESSIONE

“Così è nato il sospetto” ha rivelato Michela Persico, aggiungendo che, nonostante Daniele il mattino dopo stesse meglio, con il consenso della società si sottoposto al test risultando il primo calciatore della Serie A positivo al Coronavirus.

Michela Persico, incinta del primo figlio, è stata sottoposta al tampone presso il suo appartamento: “Essendo a quel punto altamente probabile che fossi anche io positiva, non sono più uscita di casa e sono venuti a farmelo” ha spiegato la 29enne. Il test è stato poi eseguito in una struttura pubblica di appoggio al club nella mattinata di martedì 10 marzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, DRAMMA LUCA LAURENTI: IL MAESTRO NON DA’ NOTIZIE

Circa 24 ore dopo sono arrivati i risultati che hanno reso noto che anche la giovane era stata contagiata dal Covid-19. La giovane ha dichiarato di aver avuto momenti di grande panico per via del suo stato interessante“Appena ho saputo di essere positiva, ero in ansia sopratutto per le domande a cui non avevo risposte sulla gravidanza”.

“Ma sono tranquilla. Daniele sta molto meglio.” ha rivelato la giovane che non vede il padre di suoi figlio dal 19 marzo 2020, questa sera ne sapremo certamente di più a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy