Coronavirus, Barbara D’Urso: questa è l’unica speranza

Tutta Italia è ferma per l’emergenza creata dalla diffusione del Coronavirus. Barbara D’Urso ha però una grande speranza.

Live Barbara d'Urso

Barbara D’Urso è uno dei pochi personaggi televisivi che in questi giorni sta facendo compagnia ai telespettatori. Infatti in questo periodo, caratterizzato dall’emergenza per il Coronavirus, tanti programmi sono stati sospesi e bloccati. ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live – Non è la D’Urso’ continuano invece ad andare regolarmente in onda, seppur ovviamente senza alcun pubblico in studio. La conduttrice napoletana continua quindi a entrare nelle case degli italiani in questo momento complicato dal punto di vista sanitario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Barbara D’Urso fan infuriati: “Chiedi scusa”

Barbara D’Urso, la sua speranza in tempi di Coronavirus

Live Barbara d'Urso

La presentatrice è molto attiva anche sui social network, uno dei principali modi, metodi e strumenti per comunicare con i propri fan. In un post pubblicato oggi sul suo profilo Instagram Carmelita ha parlato dell’arrivo dell’ora legale, ma anche di una primavera che oramai sta sempre più entrando nel vivo. Barbara posta una foto che la ritrae sorridente in un giardino. “Benvenuta ora legale. Presto riprenderemo tutti a sorridere così”, questa la frase che accompagna la sua immagine.

https://www.instagram.com/p/B-USI-7nrJj/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso un segreto emerge dal suo passato!

Insomma, la D’Urso ha voluto lanciare una sorta di messaggio di speranza in un periodo complicato e difficile, dove tutta l’attenzione è concentrata sull’emergenza e l’allarme sanitario. Tematiche che comunque la partenopea tocca e affronta quotidianamente nelle sue trasmissione. Tante, come sempre, le reazioni al suo post. Tra i tanti complimenti e messaggi d’affetto, c’è anche chi non apprezza tutta questa leggerezza in un momento del genere. “Vergogna”, “Muoiono 1000 persone e tu posti una foto felice”, “Sei ridicola“: questi alcuni dei commenti di critiche. La conduttrice non ha, quantomeno fino a ora, replicato. D’altronde non è certo nuova al ricevere certi tipi di messaggi.

Impostazioni privacy