Romina Power furiosa: il video denuncia

Romina Power ha postato un video su Instagram in cui ha avuto modo di fare una denuncia sociale che, fino ad oggi, era passata inosservata. Il messaggio.

Romina Power lutto
Romina Power in lutto

I cani sono i migliori amici dell’uomo ma purtroppo ci sono moltissime persone italiane che li stanno abbandonando in quanto credono possano essere vettori per il coronavirus. Romina Power ha saputo di questo fatto a dir poco increscioso ed ignobile e, per questo motivo, ha lanciato un appello davvero importante che ha tutto il sapore di essere una denuncia sociale davvero importante.

Ecco le sue parole che hanno fatto infuriare la cantante ex moglie di Albano Carrisi con cui è stata ospite ieri sera nella semifinale di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power in lutto: “Sono distrutta”

Romina Power infuriata: il video di denuncia

romina power
romina power

Le parole di Romina hanno fatto commuovere ed allo stesso tempo indignare tutti i suoi fan dal momento che questa, purtroppo, soprattutto con l’avvento dell’estate e della bella stagione, è davvero una pratica di uso comune.

Con l’avvento di questa epidemia di coronavirus sicuramente il tutto è stato amplificato e, per questo motivo, è venuto il momento di dire basta: ecco il messaggio polemico e di denuncia che è diventato subito virale ed ha ricevuto tantissimi complimenti ed applausi da parte di tutti i suoi fan.

“Ciao. In questi giorni ho sentito qualcosa che mi ha reso triste. Molte persone abbandonano il loro cane per strada pensando che possano essere contagiati e contagiare a loro volta i loro padroncini. I vostri cani non possono contrarre il coronavirus, anzi: i cani sono gli unici che voi potete veramente abbracciare in questo periodo e che vi possono dare tanto amore.

Da loro potere essere “contagiati” solo dall’amore, dalla devozione, dalla fedeltà e da nient’altro, quindi toglietevelo dalla testa se vi è venuto in mente questo pensiero perchè non esiste. Amatevi, non abbandonateli perchè non saprebbero cavarsela da soli. Ok? Grazie.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina Power tornano insieme? Mano nella mano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON ABBANDONATE I VOSTRI CAGNOLINI ! #cani #amore #compagnia #fedelta’

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy