Ludovica Frasca fidanzata: è tutto vero, lui chi è?

L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’, Ludovica Frasca sembrerebbe avere una nuova fiamma. Ma chi è il suo nuovo fidanzato? Ecco tutta la verità.

Ludovica Frasca

866 puntate dietro il bancone di ‘Striscia La Notizia’ in compagnia di Irene Cioni. Basterebbe anche semplicemente solo questo dato e questo numero per spiegare chi è Ludovica Frasca, ex velina del tg satirico targato Mediaset e diretto da Antonio Ricci. La sua carriera è poi comunque continuata a crescere, visto anche che è stata scelta come co-conduttrice di ‘Paperissima Sprint’. Ma a far parlare di lei è stata soprattutto la sua vita sentimentale e amorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Mediaset svela il futuro di Amici, Gf Vip e Striscia La Notizia

Fidanzato Ludovica Frasca, chi è Frank Faricy?

Ludovica Frasca con Irene CioniLa 27enne è infatti nota al grande pubblico e alla cronaca rosa per aver avuto una relazione con Luca Bizzarri. I due però si sono lasciati nel 2017, seppur essendo rimasti in ottimi rapporti. La bella Ludovica ora ha comunque voltato pagina e ha ufficializzato l’inizio di una nuova love story. Il tutto è avvenuto tramite un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex velina appare mentre si bacia con il suo nuovo fidanzato, con sullo sfondo un panorama mozzafiato. Ad accompagnare la foto è una frase fin troppo chiara, ossia “Amore mio”.

https://www.instagram.com/p/B-KNSqNCfNu/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, ecco chi è la sua nuova fidanzata

Ma chi è il suo nuovo compagno? Si tratta di Frank Faricy ed è un giovane imprenditore, fondatore e amministratore delegato di ‘XGen’, ossia un’azienda che si occupa in primis di intelligenza artificiale. Si sa però molto poco su di lui, a partire dal fatto se vive in Italia o negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro nemmeno dove i due si siano conosciuto. Quel che è certo è che invece i due sono molto innamorati e che lei ha approfittato della quarantena per rivelare al mondo di aver ritrovato finalmente la stabilità sentimentale.

Impostazioni privacy