Home Musica Coronavirus, Levante sorprende tutti: cosa sta facendo?

Coronavirus, Levante sorprende tutti: cosa sta facendo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32
CONDIVIDI

Che cosa sta facendo Levante durante la quarantena causata dal coronavirus? La confessione inaspettata della cantante sorprende tutti i fan.

Levante incredibile rivelazione

Levante ha fatto una confessione davvero inaspettata riguardo a ciò che sta facendo durante la quarantena. La cantante ex fidanzata di Diodato e che ha preso parte, come lui, al Festival di Sanremo 2020 con la sua “Tikibombom”, ha svelato ai microfoni di Verissimo come sta trascorrendo questo periodo che, per molti potrebbe essere visto e vissuto all’insegna della noia.

Per Claudia Lagona, questo è vero nome della cantautrice, anche queste settimane di stop forzato sono state vissute come una vera e propria opportunità di apprendimento che, come sicuramente i fan possono immaginare, risulteranno poi senz’altro utili per quando dovrà tornare necessariamente a scrivere canzoni. Ecco che cosa sta facendo

TI POTREBBE INTERESSARE: Levante dichiara: “Nessun ritorno con Diodato, sono felicemente fidanzata”

Coronavirus, Levante: confessione inaspettata

Levante incredibile decisione

Levante ha infatti confessato che in questo periodo si sta dedicando, sta imparando e riscoprendo un’arte davvero speciale ed inaspettata: il lavoro a maglia.

Questa pratica, che probabilmente nessun fan si aspettava da lei, la donna stessa ha confessato essere davvero molto utile e rilassante, in grado e capace di far pensare e riflettere su sé stessi.

Inoltre, fattore non marginale, è anche un ottimo modo per concentrarsi: anche un minimo e piccolo errore può condizionare il lavoro di ore.

Insomma, dopo l’ottimo successo del suo ultimo singolo e del suo ultimo album Magmamemoria, la cantautrice piemontese ma di chiare origini siciliane non si perde d’animo: il coronavirus non la fermerà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diodato imita Albano, ma il pubblico non credere ai suoi occhi