Coronavirus, Laura Torrisi commuove tutti: il messaggio di speranza

Laura Torrisi commuove tutti e posta un messaggio di speranza per tutti i suoi fan in questo periodo di quarantena da coronavirus: le sue parole.

laura torrisi coronavirus

Laura Torrisi ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan che la seguono ormai da parecchio tempo su Instagram. In questo periodo caratterizzato dall’epidemia di coronavirus, la famosissima attrice non demorde e pubblica una foto che dona parecchia speranza e fiducia nel futuro a tutti i suoi follower.

Ecco che cos’ha detto l’ormai ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni. La frase e la foto hanno fatto commuovere, ed allo stesso tempo riflettere, tutti quanti ed hanno acceso una luce all’interno di questo periodo buio causato dal Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, spunta un retroscena inaspettato

Coronavirus, Laura Torrisi: messaggio di speranza ai fan

Laura Torrisi fidanzata

La Torrisi ha infatti scritto nel suo ultimo post su Instagram che, nonostante sia un periodo davvero difficile e di grande confusione, non è tutto necessariamente da buttare via ed il motivo è davvero molto semplice.

In questo periodo di caos, infatti, abbiamo l’occasione di fermarci ed imparare qualcosa di nuovo, ad esempio dando importanza alle relazioni, quelle vere, oppure allo stesso tempo cercare di rinsaldare quel legame che avevamo perso, seppur a distanza: in tal senso, infatti, la tecnologia ci può dare una grossa mano a non farci sentire troppo soli.

Insomma, l’invito è quello di non vedere tutto nero, tutto buio, ma al contrario di provare a guardare al di là delle singole difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi fidanzata? Il nuovo amore è un cantante emergente

Impostazioni privacy