Biagio D’Anelli contro gli anziani: “Quasi tutti irresponsanbili”

Biagio D’Anelli polemizza su Instagram, contro l’irresposabilità, a detta sua, della maggior parte degli anziani ai tempi del Coronavirus.

Biagio D'anelli

Biagio D’anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11, non si fa problemi a condividere sui social quello che pensa. Qualche ora fa, su Instagram, ha pubblicato un post contro gli anziani, a detta sua, nella maggior parte dei casi irresponsabili.

D’anelli, classe 1983, è ricordato per lo più per la sua partecipazione al Grande Fratello, ma è anche un talent scout per il mondo dello spettacolo. Biagio svolgeva questa attività anche prima della sua partecipazione al reality e, a detta sua, non si fa scrupoli, dire la sua e ad essere schietto e sincero, anche nel suo lavoro. Forse proprio queste due doti, gli hanno permesso di diventare un opinionista di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Biagio D’anelli e Flavia Vento sono stati fidanzati?

Biagio D’anelli: “Grazie, potete contagiarci!”Biagio D'anelli

Dal suo profilo Instagram, Biagio non la manda a dire, ed esprime sempre tutto quello che pensa. Qualche giorno fa, ha scritto in un post: “Cari politici che state in Parlamento, dalla vostra busta paga in questi mesi tenetevi solo 1000 euro, il resto datelo a tutte le famiglie che hanno perso il lavoro“.

Ieri, Biagio D’anelli, ha espresso invece il suo pensiero riguardo gli anziani, a detta sua: “La maggior parte degli anziani dice: ‘A me non importa morire, ho vissuto il mio tempo, quindi esco!’” – scrive l’uomo- “Grazie di cuore per l’altruismo e il rispetto che avete verso di noi, visto che potete contagiarci“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è jessica Mazzoli? Il nuovo amore di Biagio D’anelli

Molti i commenti al post, da parte dei follower di Biagio: alcuni gli danno ragione e portano esempi pratici a sostegno della sua tesi. Qualcuno invece non è d’accordo con l’attacco di D’anelli, che ritengono inadeguato, in questo momento, e troppo generalista verso un’ampia categoria di persone, che è anche la più debole in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete veramente rispettosi 👏👏 #anziani#covid_19 #iorestoacasa #rispetto#giovani

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli) in data:

Impostazioni privacy