Parker, trailer e trama del film con Jason Statham e Jennifer Lopez su Rai 4

Parker, action movie con la regia di Taylor Hackford, con Jason Statham, usa, 2013, durata 2h, questa sera su Rai 4.

Parker
Parker

Parker, questa sera 27 marzo 2020 in onda in prima serata su Rai 4 (canale 21), alle ore 21.19, è un action movie realizzato con la regia di Taylor Hackford, Jason Statham nel ruolo del protagonista Parker. Cast: Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis, Clifton Collins jr., Wendell Pierce, Daniel Bernhardt, Patti Lupone.

POTREBBE INTERESSARTI: LUCA ARGENTERO, TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SUL PROTAGONISTA DI DOC – NELLE TUE MANI

Parker, la trama del film

Parker
Parker

Parker, interpretato da Jason Statham, è un criminale di professione che si è dato un suo codice deontologico, dopo aver preso parte ad una rapina che è stata capace di mettere in subbuglio un’intera città, Parker si vede sottrarre la sua parte di bottino dai suoi complici. Il resto della gang infatti fugge via e lo lascia a mani vuote nel momento in cui aveva più bisogno di loro. Riuscendo a rimettersi in sesto, Parker promette vendetta nei confronti dei suoi ex complici, l’occasione gli è data nel momento in cui in Florida i suoi ex complici organizzano il prossimo colpo. Ma l’incontro con Leslie, interpretata da Jennifer Lopez, intralcerà i suoi piani.

POTREBBE INTERESSARTI: PIERDANTE PICCIONI, IL MEDICO SENZA MEMORIA CHE HA ISPIRATO DOC NELLE TUE MANI

La recensione del film

Il film riesce ad effettuare un distinguo tra chi sta dalla parte sbagliata e chi, pur stando dalla stessa parte, è per qualche ragione un po’ meno peggio degli altri. Questo tipo di impostazione consente allo spettatore di immedesimarsi maggiormente del protagonista, che pur essendo un criminale, è comunque un uomo con una sua etica rispettabile, per questo nei momenti in cui incassa colpi, e ne incassa tanti, si soffre insieme a lui. Jason Statham è una garanzia, specie in questo genere di film e Jennifer Lopez, trasandata per questa parte, è sempre molto convincente, oltre che adorabile. Bella anche la scelta delle colonne sonore. Un film interessante da vedere per un paio d’ore di intrattenimento senza troppe pretese.

Il trailer del film

Impostazioni privacy