Lodovica Comello prima e dopo il parto: foto impressionanti

Lodovica Comello ha postato due foto davvero impressionanti che la fanno vedere prima e dopo il parto: le immagini lasciano senza parole.

lodovica comello
lodovica comello

Come sappiamo Lodovica Comello è diventata mamma per la prima volta lo scorso 16 marzo a Milano nel bel mezzo dell’emergenza coronavirus: alla fine, però, tutto è andato per il meglio e così il piccolo Teo, nato dal suo amore per Tomas Goldschmidt, è venuto alla luce.

Quest’oggi la conduttrice di Italia’s Got Talent ha postato una foto davvero impressionante che tuttavia racchiude, per così dire, anche in sé il “segreto” femminile nonché il fascino del diventare e poi essere mamma.

La ragazza infatti ha postato un “prima e dopo” il parto, con la neo mamma che da una parte ha mostrato lei allo specchio con il piccolo in mano, mentre dall’altra parte lei con il pancione che sembra davvero esplodere. Le foto fanno impazzire i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lodovica Comello assente a Italia’s Got Talent 2020: cosa è successo?

Lodovica Comello ha partorito: foto prima e dopo

Lodovica Comello Italia's Got Talent 2020

Lodovica Comello ha infatti postato due foto che sembrano davvero l’una l’antitesi dell’altra su Instagram: le immagini di prima e dopo il parto sono davvero bellissime ma lei scherza su dicendo che è davvero incredibile tutto quello che le è accaduto e chiede ai fan di sorvolare, per così dire, sulla sua “mise erotica” che possiamo tutti ammirare nella fotografia di destra.

Insomma, anche con la nascita di suo figlio Teo, il primogenito, non la ragazza non ha mai perso il sorriso né tanto meno la sua voglia di ridere e prendersi in giro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power in lutto: “Sono distrutta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tralasciando la mía mise erotica della foto di dx… é incredibile 🥰

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

Impostazioni privacy