Emma Marrone ha un nuovo “lavoro”? La foto sorprende tutti

Emma Marrone ha un “nuovo lavoro”? La foto, una storia su Instagram, diventa subito virale e sorprende tutti i suoi fan: ecco di cosa si tratta.

emma marrone
emma marrone

Emma Marrone “cambia lavoro”? I fan si sono sorpresi delle ultime due storie che la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato su Instagram ieri sera: la donna, ex fidanzata di Stefano De Martino, ha infatti svelato una parte di sé che ancora non conoscevamo.

Da buona donna del sud, infatti, Emma si è mostrata in versione…chef. La sua foto ha sorpreso tutti ed ha fatto capire che è davvero molto, molto brava ai fornelli ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti: le immagini svelano anche questo suo altro talento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez copia Emma Marrone: il retroscena

Emma Marrone versione chef: la foto che non ti aspetti

emma marrone

La cantante ieri sera si è dilettata nella preparazione del polpettone, abbandonando, almeno per una sera, i panni della cantante che con il suo ultimo album “Fortuna” ha scalato le classifiche.

In attesa del tour, che al momento è congelato a causa dell’epidemia di coronavirus, Emma ha avuto modo di preparare quella che sembra essere proprio una prelibatezza.

Nelle sue storie, infatti, la cantante di “Luci Blu”, il suo ultimo singolo, ha avuto modo di mostrare il prima e il dopo della sua creazione: in un primo momento, infatti, la pietanza era tutta intera, mentre in seconda battuta, dopo averla tagliata ed impiattata, ha mostrato orgogliosa i risultati a tutti i suoi follower che hanno senz’altro apprezzato questi dettagli e retroscena riguardanti la sua vita quotidiana.

Del resto, i social network per una star come lei servono anche a questo: far conoscere una parte di sé a tutti i suoi fan che, altrimenti, non avrebbero mai modo di vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, l’addio di Emma e Alessandra Amoroso

emma marrone

Impostazioni privacy